capacità analitiche e di problem-solving.
• Conoscenza di strumenti software per la gestione dei processiaziendali (ERP, BPMN, etc.).
• Conoscenza di strumenti di analisi dei dati (Excel, Power BI, etc.).
Organizzazione, orientamento agli obiettivi...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
Gestionale & Processi, in grado di efficientare i processi interni all’organizzazioneAziendale, integrando i vari elementi hardware e software dell’infrastruttura. La nostra Azienda ha sviluppato un modello di business molto competitivo ed articolato in vari...
funzioni aziendali dedicate alla manutenzione e al magazzino;Coordina gli Operatori di Impianto e si occupa di organizzare loro il lavoro;Si occupa del controllo e dell’analisi dei dati di produzione;È responsabile dell’organizzazione dei servizi...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di strumenti software per la gestione dei processiaziendali (ERP, BPMN, etc.).Conoscenza di strumenti di analisi dei dati (Excel, Power BI, etc.).Organizzazione, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team completano il profilo.Si offre...
e la conformità per tutti i processiaziendali.
2. Interpretare e implementare i requisiti globali di qualità, sicurezza e ambiente stabiliti da Acciona Sudafrica.
3. Implementare i sistemi per garantire la governance e la conformità alle migliori pratiche.
4. ..
LE)
Esperienza e opportunità:
L’azienda valuterà profili tecnici con esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni, selezionando la persona che meglio rispecchierà la mission e i valori aziendali e sarà in grado di esprimere il proprio potenziale e le proprie...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
finale dei prodotti.
• Proporre e realizzare miglioramenti nei processi.
• Garantire l'implementazione della strategia aziendale definita dalla direzione.
• Informare regolarmente e fornire il supporto necessario ai collaboratori diretti e indiretti...
bakeca.it -
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Lecce – Offerte simili: