Studio dei trend di mercato e del posizionamento competitivo Analisi delle performance aziendali e definizione di opportunità evolutive Supporto alla pianificazione strategica e al disegno del go-to-market Ottimizzazione dei Processi Mappatura...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processiaziendali
• Creare...
dei sistemi informativi a supporto dell’organizzazioneaziendale o del miglioramento continuo della customer experience
I Requisiti
Laurea in discipline Tecniche (e.g. Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni, Informatica)
Esperienza di ca 5 anni nell’ambito...
di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazioneaziendale;Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale;Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
un Addetto alla produzione calcestruzzo da far crescere all'interno della nostra dinamica realtà aziendale. Compiti e responsabilità: -Supporta il Responsabile di Impianto/di Produzione nel monitoraggio, organizzazione e gestione degli Addetti impianti...
Randstad Enterprise Italia-Anagni, 25 km da Giuliano di Roma
Imparare a lavorare in team, collaborando con le divere funzioni aziendali e favorendo la comunicazione.
• Partecipare a progetti speciali e team interfunzionali per l’implementazione di nuovi processi/procedure;
Attività del tirocinante:
• Fare propri...
di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazioneaziendale; Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale; Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali...
Rentokil Initial Italia-Frosinone, 13 km da Giuliano di Roma
conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;Aver maturato già una prima esperienza nel mondo commerciale dei servizi;Conoscenza e padronanza dei maggiori KPI legati alla vendita.COSA OFFRIAMO?Il pacchetto retributivo...
le attività in base ai dati previsionali in suo possesso
• Operare per accrescere la professionalità delle risorse e l’immagine aziendale verso il Cliente ed i Fornitori
• Tenere contatti quotidiani con il Cliente ed i Fornitori per problematiche inerenti...
di performance dell’organizzazioneaziendale;
• Elaborare il budget del costo del lavoro;
• Gestire i rapporti di routine con outsourcer esterni, associazioni di categoria, enti previdenziali (es.
INPS, INAIL...);
• Analizzare i processi amministrativi in logica...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
sarai responsabile della gestione operativa del magazzino, dell'organizzazione degli archivi e della supervisione dei processi di movimentazione dei documenti. La tua attività sarà fondamentale per garantire un flusso di lavoro efficiente e un ambiente ordinato...
Eustema S.p.A.-Frosinone, 13 km da Giuliano di Roma
dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...