del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
capacità di leadership, organizzazione e problem solvingOttima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualitàBuona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionaliContratto e retribuzioneContratto...
del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
ed in particolare:
• progetti di Carbon Footprint di organizzazione (Inventario emissioni gas serra ai sensi della ISO 14064 e protocollo GHG) e di prodotto (ISO 14067);
• analisi del ciclo di vita di prodotti (LCA) di processo e studi comparativi ai sensi...
da inserire all’interno dell’area Risorse Umane: un/una HR Generalist capace di gestire e strutturare i processi interni, supportando la cultura aziendale e lo sviluppo delle persone. Obiettivo.Gestione delle risorse.Gestione delle ore lavorateGestione...
Staff spa, filiale di Pontedera, ricerca per azienda informatica specializzata nella realizzazione di software per le aziende, un/a Business Process Consultant per gestire progetti di digitalizzazione dei processi attraverso l'implementazione...
e gestione del team di vendita, organizzazione della logistica e ottimizzazione dei processi operativi all’interno del punto vendita.
• Controllo economico: Monitoraggio delle performance finanziarie del negozio, inclusi i costi e il margine, per garantire...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l’organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
in linea con gli obiettivi strategici dell’organizzazione.
Responsabilità principali:
• Pianificare e gestire tutte le fasi del progetto, assicurando una comunicazione efficace al team sulle procedure di commessa;
• Coordinare le attività del gruppo...
efficace;● conoscenza approfondita di prodotti e servizi in ambito editoriale;● capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro;● familiarità con le strutture organizzative e le normative vigenti nei Comuni e nella● Pubblica Amministrazione...
Identifica le macro
• fasi del processo di un’imbarcazione;
• E’ aggiornato sulle linee prodotte, sull’organizzazione e sui cicli di produzione;
• Ha una visione complessiva del ciclo produttivo, delle varie fasi di lavorazione e dell’utilizzo...
Mason's famous lobster roll - italy-Lucca, 17 km da Pisa
motivato e produttivo
• Ha attenzione ai dettagli, è presente sul campo e attenta al cliente
• È disposta a imparare tutto ciò che serve sul funzionamento del locale (dalla cucina al servizio, all’organizzazione)
• Lavora con testa e cuore...
sui bollettini di assistenza; - Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all’interno del sistema informativo degli ordini e dei ricambi relativi all’attività sul campo; - Segnalazione all’organizzazione interna di eventuali esigenze...
Mason's famous lobster roll - italy-Livorno, 20 km da Pisa
motivato e produttivo
• Ha attenzione ai dettagli, è presente sul campo e attenta al cliente
• È disposta a imparare tutto ciò che serve sul funzionamento del locale (dalla cucina al servizio, all’organizzazione)
• Lavora con testa e cuore...