dalle attività di controllo
• Responsabilità diretta sulle attività di analisi, mappatura e controllo di processi, risk assessment e corporate governance
• Aggiornamento costante sulla normativa e verifica dei suoi impatti sui processi;
• Trasmissione di dati...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
apartmentin.HR Agenzia per il Lavoro SpAplaceLamezia Terme, 24 km da Catanzarolanguageintervieweb.itevent_available
Verificare la documentazione obbligatoria dei fornitori e monitorare il rispetto delle normative e dei protocolli aziendali; - Predisporre la Tabulazione tecnico-economica e contribuire all’organizzazione della Best & Final Offer (BaFO); - Redigere...
ricerche di mercato, analisi della concorrenza e networking.
• Gestione delle relazioni commerciali (preparazione e presentazione dell'offerta, gestione delle trattative etc.)
• Supporto tecnico commerciale ai Clienti
• Supporto all'organizzazione...
sanitario, ricerchiamo una figura di Capogruppo a supporto del Centro di competenze dedicato alla verifica delle prestazioni ambulatoriali. La persona avr la responsabilit della gestione del proprio team e dell'organizzazione delle attivit operative...
al successo del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente...
della produzione. Riporto: Direttore di Stabilimento Responsabilit principali: - Coordinamento e organizzazione del personale di produzione e dei capi reparto. - Supervisione dei processi produttivi, garantendo il rispetto di tempi, quantit e standard qualitativi...
la pianificazione' l'organizzazione e la gestione delle risorse disponibili per garantire in modo ottimale (e sostenibile) lo svolgimento delle attivit operative quotidiane. - Nel processo decisionale punti su una base empirica.
A tale scopo promuovi con il tuo team...
del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente e coerente...
delle richieste di manutenzione . Organizzazione e pianificazione delle attivit quotidiane del team di tecnici . Assegnazione degli incarichi ai tecnici in base alla priorit degli interventi, alle competenze richieste e alle disponibilit .
. pianificazione...
di trasporto e doganale. - Gestire la logistica interna, l'organizzazione dei flussi materiali e l'ottimizzazione degli spazi di magazzino. - Collaborare con Produzione e Acquisti per la definizione delle priorit e delle urgenze di approvvigionamento...