a venerdì all'interno della fascia oraria 8.00/18.00.
Responsabilità:
Dovrà occuparsi della gestione del centralino (telefono, mail), dell'accoglienza di clienti/fornitori e di collaborare all'organizzazione di eventi aziendali con il personale interno...
Siamo un agenzia di Marketing & Comunicazione. Collaboriamo con le più importanti organizzazioni non profit sfruttando la nostra esperienza e
creatività per impostare strategie di marketing diretto efficaci e funzionali.
Cerchiamo giovani motivati...
Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Gestione delle forniture d'ufficio Attivit di data entry e gestione database Supporto amministrativo generale Competenze Diploma di scuola superiore o titolo...
un’esperienza di eccellenza.
Gestione delle prenotazioni tramite l’APP Virgin Active e organizzazione delle visite mediche.
Reportistica dettagliata e partecipazione attiva agli eventi di fidelizzazione.
Requisiti: Diploma e almeno due anni di esperienza...
a venerdì all'interno della fascia oraria 8.00/18.00.
Responsabilità:
Dovrà occuparsi della gestione del centralino (telefono, mail), dell'accoglienza di clienti/fornitori e di collaborare all'organizzazione di eventi aziendali con il personale interno...
comuni;
• Gestione operativa degli uffici e degli spazi condivisi;
• Supporto nell'organizzazione di eventi e catering aziendali;
• Supporto nella gestione amministrativa del personale.
Non preoccuparti se non hai esperienza in tutte queste attività...
Monitorare e analizzare i risultati delle attività di fundraising, proponendo azioni correttive per ottimizzare l'efficacia
• Organizzare eventi di raccolta fondi e attività di sensibilizzazione in collaborazione con altri enti e organizzazioni
Requisiti...
meritocratica. Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali, sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale.
Cosa ti offriamo:
• Contratto con pagamenti mensili...