nella gestione e archiviazione della documentazione, sia in formato cartaceo che digitale;
Redazione e aggiornamento di documenti, presentazioni, report e registri, secondo le indicazioni del Responsabile;
Supporto all’organizzazione di eventi nazionali...
di eventi M&E
• Coordinare la comunicazione interna con i diversi reparti dell'hotel coinvolti nell'organizzazione degli eventi in Casa (incentive, meeting, conferenze stampa, interviste, corsi di formazione, presentazioni, ecc.) al fine di garantire...
Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri...
personale o professionale di tipo internazionale
• Esperienza in attività commerciali e/o nell’organizzazione di eventi di marketing/networking
Cerchiamo profili:
• stimolati dall'innovazione e aperti al cambiamento; caratterizzati da intraprendenza...
gli obiettivi di vendita (prodotti skincare e trattamenti in cabina)
• Sviluppare azioni di CRM e fidelizzazione clienti, incluso l’organizzazione di eventi dedicati
• Collaborare costantemente con il Retail Director internazionale, condividendo report, feedback...
e distributori;
• Gestire le relazioni con clienti chiave (aziende agricole, consorzi, distributori);
• Mappare opportunità commerciali e analizzare la concorrenza locale;
• Individuare e partecipare a fiere internazionali ed eventi di settore;
• Coordinare...
il tuo percorso di crescita; Inoltre, se entrerai a far parte del nostro team, avrai l'opportunità, di partecipare alle nostre convention nazionali ed internazionali. Questi eventi ti permetteranno di acquisire nuove competenze, conoscere e divertirti con tutta...
Rimborso delle spese di viaggio per appuntamenti fuori dalla zona assegnata
• Opportunità di viaggi internazionali per partecipare ai nostri eventi a Parigi, Roma, New York, Singapore e Abu Dhabi
• Formazione continua e affiancamento personalizzato...
e documenti ufficiali
• Monitoraggio normativo e analisi dell’impatto legislativo per le PMI
• Organizzazione della segreteria istituzionale e gestione stakeholder
• Collaborazione con le aree interne per campagne di advocacy
• Relazioni con enti e stakeholder...
Sei una persona precisa e ti piacciono le attività di organizzazione e gestione?
Randstad Italia ricerca per nota società che opera nel settore assicurativo un
ASSISTENTE DI DIREZIONE
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda...
di ricerca e preparazione di materiali di supporto per incontri e meeting del Presidente; Organizzazione di riunioni, eventi e meeting; Redazione di meeting report e traduzione di documenti; Gestione delle comunicazioni della Presidenza...
Descrizione del ruolo
Unisciti al nostro team e inizia una nuova avventura in un contesto internazionale e dinamico, dove potrai realizzare le tue ambizioni professionali all’interno di un’organizzazione in rapida crescita.
Essere consulente...
internazionale, solido e riconosciuto per l’eccellenza.Con oltre 45 anni di storia, più di 1.000 sedi in 35 Paesi e una presenza capillare in Italia con 4 Market Center e oltre 100 sedi in franchising, Engel & Völkers rappresenta il punto di riferimento...
Adecco Italia SpA, per conto di una realtà internazionale leader nel settore delle spedizioni e della logistica per fiere ed eventi, ricerca un/una Addetto/a Customer Service Export ed Import da inserire all’interno del team operativo.
La risorsa...
Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri...