dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:
• supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS:
• gestione dei beni...
degli Psicologi e psicoterapeuti; 8. Partecipazione a corsi di formazione attinenti; 9. Corso di perfezionamento annuale inerente il profilo; 10. Certificazioni professionali per corsi specialistici.
Responsabilità:
1. Realizzazione delle attività formative...
e disponibilità a trasferte giornaliere programmate
• Attitudine al lavoro in team, precisione e senso di responsabilità
• Formazione continua: corsi e certificazioni (PES/PAV, patentini, sicurezza) verranno erogati a carico dell’azienda
Cosa offriamo...
infermieristico e degli operatori socio-sanitari (OSS).
4. Coordina l'inserimento e la formazione del nuovo personale.
5. Gestisce eventuali problemi tra il personale e favorisce un clima di collaborazione.
Organizzazione dell'assistenza ai pazienti
1. ..
certificazioni con alcuni dei più importanti schemi internazionali come IREB, ISTQB e altri. Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione più trasversali relativi a soft skills e potrai scegliere tra 12 corsi di lingua straniera...
di direzione e l’HR BP/HR Manager; - Gestisce l’organizzazione dei corsi di formazione, in particolare corsi di formazione obbligatoria o specialistica (safety, soft skills, apprendistato, GXO University) in supporto alla Direzione HR e coordinandosi con l’HRBP...
/specializzazioni/perfezionamento solo se attinenti all’area di riferimento (specificare durata e date) con attestazione finale;
Dottorato/Seconda Laurea;
Iscrizione all’Albo degli Psicologi e psicoterapeuti;
Partecipazione a corsi di formazione attinenti;
Corso...
di proposte di assunzione, contratti di lavoro e lettere di variazione contrattuale, TRAINING:Progettazione e sviluppo del piano di formazione di pre-opening e del piano stagionale. Supervisione e monitoraggio del corretto svolgimento dei corsi...
dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:
• supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS:
• gestione dei beni...