apartmentStudio FuksasplaceGiuliano di Romaevent_available
di policy e procedure amministrative
Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
Supporto ai team di progetto per attività amministrative
Organizzazione e gestione dell’archivio documentale (contratti, legali, ecc...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit...
apartmentTesti CostruzioniplaceGiuliano di Romaevent_available
Supporto attivo a operazioni straordinarie, acquisizioni, JV e permute
Governance e organizzazione
Coordinamento e crescita del team finance esistente, che riporterà direttamente al CFO
Definizione di processi, procedure e responsabilità chiare
Controllo...
a lavorare su turni dalle 6:00 alle 14:30 o dalle 13:30 alle 22:00
• Flessibilità e adattabilità alle esigenze aziendali
Responsabilità:
• Gestione e organizzazione delle merci all'interno del magazzino
• Controllo della qualità e della quantità...
apartmentMiomealplaceGiuliano di Romaevent_available
Utilizzo avanzato di Excel per reportistica e controllo dati
Supporto alla contabilità e interfaccia con consulenti esterni
Collaborazione con il team su attività di finance e controllo di gestione
Chi cerchiamo
Esperienza (o forte interesse...
della documentazione dei dipendenti, con controllo delle scadenze-Inserimento e verifica delle presenze tramite gestionale aziendale-Supporto nell’organizzazione di colloqui, corsi di formazione e visite mediche.
Requisiti richiesti:
• Padronanza nell’uso del computer...
apartmentSGB HUMANGEST HOLDINGplaceGiuliano di Romaevent_available
e, riportando direttamente all'HR Manager, si occuperà della gestione amministrativa e operativa delle risorse umane.
Nel dettaglio si occuperà di:
Gestione amministrativa del personale, inclusa l'inserimento e il controllo delle presenze tramite gestionale...
delleattività operative in cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche, dellaqualità e della sicurezza.
Responsabilità principali:
• Pianificazione e organizzazione delle attività incantiere.
• Supervisione e controllo dell'avanzamento dei lavori...
apartmentITALIAN ENTERTAINMENT NETWORKplaceGiuliano di Romaevent_available
organizzative
Gestione delle relazioni industriali
Supervisione dei processi di amministrazione del personale e payroll
Pianificazione, controllo e monitoraggio del budget del personale e del costo del lavoro
Progettazione e sviluppo dei sistemi di performance...
nei cantieri di opere civili.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile;
• Interesse a sviluppare competenze nella gestione tecnica e amministrativa dei cantieri;
• Buona capacità di organizzazione e gestione...
in base agli ordini dei Punti Vendita
• Predisposizione dei pallet nell'area di uscita merce
• Controlli qualitativi e quantitativi della merce
• Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel Centro Logistico
• Supporto e svolgimento alle attività connesse...
un legame con il futuro' una testimonianza di crescita e sviluppo. Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia. Dal 1828' Bureau Veritas è leader a livello...
e riconosciamo il merito di tutti coloro che partecipano e portano valore alla nostra organizzazione.
Con
oscenza
• Lavoriamo nel settore della conoscenza nelle sue diverse forme: accesso a informazioni, formazione, aggiornamento, applicazione e metodologie...
dei formulari R.E.N.T.R.I.
e della tracciabilità dei rifiuti di cantiere;
• Organizzazione e controllo delle visite mediche periodiche dei lavoratori;
• Aggiornamento e verifica della documentazione di sicurezza aziendale e specifica dei cantieri;
• Gestione...
e contribuire all’organizzazione delle iniziative di formazione;
• Gestire i contratti di lavoro;
• Gestire i lavoratori temporanei: RDA, controllo delle fatture, monitoraggio delle scadenze in base alle normative vigenti;
• Redigere gli accordi...