di trasporto (DDT, fatture). o Controllo qualita e integrita dei prodotti ricevuti. 1. Stoccaggio e Organizzazione: o Movimentazione e collocazione della merce nelle aree di stoccaggio dedicate. 2. Preparazione Ordini (Picking & Packing): o Prelievo (picking...
e gestione del team di vendita, organizzazione della logistica e ottimizzazione dei processi operativi all’interno del punto vendita.
• Controllo economico: Monitoraggio delle performance finanziarie del negozio, inclusi i costi e il margine, per garantire...
esterne, di:
• Individuare i fattori di rischio nel rispetto della normativa vigente;
• Elaborare, proporre e promuovere le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure in ambito sicurezza ed igiene sul lavoro e ambientale...
della produzione industriale Responsabilit Il coordinatore di magazzino individuato svolger le seguenti attivit : organizzazione spedizioni controllo DDT e fatture coordinamento di un piccolo gruppo pianificare e gestire strategicamente logistica, magazzino...
e packaging e relativa gestione degli ordini di produzione con i fornitori
• gestione planning consegne materie prime, packaging e semilavorati
• movimentazione a magazzino delle materie prime, packaging e semilavorati. Organizzazione...
Per importante realtà manifatturiera del settore tessile stiamo selezionando la figura di Plant Director cui affidare la gestione ed organizzazione degli stabilimenti produttivi.
Sarà responsabile dei plant assegnati in coerenza con gli standard...
nello svolgimento delle seguenti attività:
• Elaborazione e controllo dei documenti di trasporto (bolle, fatture, ecc)
• Gestione degli ordini, sia in entrata che in uscita
• Organizzazione delle spedizioni e della logistica di consegna
• Gestione di eventuali...
nella risoluzione dei problemi, tempestività nelle risposte, organizzazione delle attività e delle priorità, finalizzate alla risoluzione della tematica
• Comunicazione. Capacità di esprimere chiarimenti /soluzioni, con qualunque interlocutore in ogni situazione...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l'organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
è una solida azienda, operante nel settore delle spedizioni internazionali Responsabilit Il coordinatore ufficio import individuato gestir un team, che opera nelle seguenti attivit : -gestione completa delle spedizioni in import: organizzazione, monitoraggio...
il corretto svolgimento delle attività di Trade & Sales in allineamento con quelle di Marketing; - Controllo che l'activity grid annuale sia effettivamente implementata.
Analisi:
• Raccolta mega-trends, market learnings e definizione dei consumer insight...
chiave nella gestione tecnica e manutentiva delle strutture del gruppo.
Responsabilità principali:
• Archiviazione e organizzazione del materiale tecnico delle strutture (progetti, disegni, schemi, autorizzazioni, licenze, ecc.)
• Coordinamento...
il corretto svolgimento delle attività di Trade & Sales in allineamento con quelle di Marketing; - Controllo che l'activity grid annuale sia effettivamente implementata.
Analisi:
• Raccolta mega-trends, market learnings e definizione dei consumer insight...
un profilo di:1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' SETTORE NAUTICO per azienda cliente operante nel settore della logistica:
Luogo di lavoro: Viareggio (LU)
Orario: Full time
La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda strutturata e specializzata...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...