costi, margini e scostamenti, proponendo azioni correttive; - coordinare un team di responsabili/coordinatori e contribuire ai processi HR (selezione, sviluppo, organizzazione); - assicurare un costante allineamento con la Direzione Generale tramite...
software tecnici/gestionali.Capacità di leadership, project management, problem solving e controllo costi.Entrare nel nostro team significa ricoprire un ruolo realmente strategico, con ampiaautonomia decisionale e la possibilità di contribuire in modo...
delle attività HR, Budgeting e Controllo; - Valutazione di operazioni straordinarie; - Sviluppo ESG.
Requisiti
• Almeno 20 anni di esperienza manageriale in organizzazioni industriali complesse;
• Indispensabile una pregressa esperienza in aziende...
/ Retail multi-site.
• Ottima conoscenza di progettazione, cantieri, normative e impianti.
• Competenze in Autocad e principali software tecnici/gestionali.
• Capacità di leadership, project management, problem solving e controllo costi.
Entrare...
L'EOC l'ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1'000 posti letto. L'organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme' garantendo...
saldo' fondato sulla fiducia e su una cultura orientata allo sviluppo. - Nel reclutamento sfrutti le tue capacit e la tua rete di contatti per trovare insieme al team il personale più adatto a ricoprire i posti vacanti. - Controlli attivamente...