e il piano di vendita.
Responsabilita:
• Gestione delle attivita di magazzino della boutique
• Controllo e registrazione delle merci in entrata e in uscita
• Organizzazione e mantenimento dell'inventario
• Monitoraggio dei livelli di stock e segnalazione...
The Longevity Suite-Bologna, 9 km da Castel Maggiore
Pazienti: Accoglienza, registrazione, controllo degli appuntamenti e assistenza durante la loro permanenza in clinica.
• Pianificazione e Organizzazione: Gestione dell'agenda dei professionisti medici e della corretta pianificazione delle terapiste...
LUDOVICA MASCHERONI-Bologna, 9 km da Castel Maggiore
e vendita.
Principali responsabilità:
• Definizione delle priorità, pianificazione e controllo delle attività.
• Gestione del personale dell’ufficio e del punto vendita di Milano.
• Gestione fornitori: preparazione materiali, negoziazione, inserimento...
ordini e spedizioni: gestione totale dal ricevimento dell’ordine, inserimento nel gestionale, controllo listino prezzi, inoltro al reparto logistica per la preparazione e a seguire organizzazione e monitoraggio delle spedizioni, assicurandosi...
The Longevity Suite-Bologna, 9 km da Castel Maggiore
Pazienti: Accoglienza, registrazione, controllo degli appuntamenti e assistenza durante la loro permanenza in clinica.
• Pianificazione e Organizzazione: Gestione dell'agenda dei professionisti medici e della corretta pianificazione delle terapiste...
e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione e organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza per eventi.
Il Gruppo offre ai propri clienti un’esperienza pluriennale ed un approfondito know-how...
The Longevity Suite-Bologna, 9 km da Castel Maggiore
Pazienti: Accoglienza, registrazione, controllo degli appuntamenti e assistenza durante la loro permanenza in clinica.
• Pianificazione e Organizzazione: Gestione dell'agenda dei professionisti medici e della corretta pianificazione delle terapiste...
Lavoropiù SpA, filiale di Castel Maggiore (BO), seleziona un/a GESTORE/GESTRICE TRASPORTI.
La risorsa inserita si occuper di:
• pianificazione
• organizzazione e monitoraggio delle operazioni di trasporto
• gestione della flotta e dei rapporti...
The Longevity Suite-Bologna, 9 km da Castel Maggiore
Pazienti: Accoglienza, registrazione, controllo degli appuntamenti e assistenza durante la loro permanenza in clinica.
• Pianificazione e Organizzazione: Gestione dell'agenda dei professionisti medici e della corretta pianificazione delle terapiste...
ll/la titolare della posizione si occuperà di supportare il Team del controllo di gestione nelle seguenti attività:
• predisposizione del budget annuale, della reportistica di forecast trimestrale e di actual mensile sull'andamento della gestione...
delle attivit di controllo' oltre che nel coordinamento di progetti di innovazione dei metodi e degli strumenti di lavoro utilizzati dalla funzione. In particolare' la risorsa contribuir ' in collaborazione con le altre risorse della struttura' alle seguenti...
Adecco Italia ricerca per azienda cliente, multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una risorsa da inserire come QHSE Assistant a Bologna.
La risorsa si occuperà del controllo diretto in cantiere...
di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, questa potrebbe essere l'opportunit che stai cercando! Requisiti: Disponibilit a lavorare su turni (anche notturni) e sul weekend Flessibilit oraria. Buona capacit di organizzazione. Preferibilmente esperienza...
dalla prima nota alle scritture contabili
• Registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie
• Supporto amministrativo nella gestione documentale e pratiche interne
• Collaborazione con il team amministrativo per attività di controllo e reporting...
NonStop Consulting-Bologna, 9 km da Castel Maggiore
di qualità del sito autorizzato MIA.
• Gestire i processi QA, inclusi validazione, gestione delle deviazioni e controllo delle modifiche, gestione dei fornitori esterni e qualifica dei clienti.
• Condurre Risk Assessments e implementare azioni correttive...