e impedire che si verifichi di nuovo; - redigere una relazione sull'intervento.
Organizzazione attività lavorative
Il manutentore junior sarà chiamato a svolgere le proprie mansioni all’interno di un’organizzazione su turni stilata sulla base delle esigenze...
nella gestione delle risorse umane e tecniche. Responsabilità principaliPianificazione, organizzazione e controllo delle attività produttiveCoordinamento del personale di stabilimento e supervisione operativaMonitoraggio dei costi, degli approvvigionamenti...
Supervisionare le attività di controllo qualità, laboratorio, ispezioni e campionamenti
• Garantire l’applicazione e l’aggiornamento del piano HACCP, dei protocolli di sicurezza alimentare e delle istruzioni operative
• Gestire le non conformità interne...
di nuovo;redigere una relazione sull'intervento.Organizzazione attività lavorativeIl manutentore junior sarà chiamato a svolgere le proprie mansioni all’interno di un’organizzazione su turni stilata sulla base delle esigenze produttive dei reparti...
e gestionali legate alla supply chain, alla logistica in ingresso e al controllo qualità.
Attività principali
• Supporto operativo nelle pratiche di importazione (contatti con spedizionieri, documentazione doganale, monitoraggio spedizioni)
• Collaborazione...
alla direzione, supporterà il coordinamento delle attività operative.Il profilo ricercato si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:gestione completa di spedizioni internazionali UE ed Extra-UE, inclusa la logistica doganale;organizzazione...
e gestionali legate alla supply chain, alla logistica in ingresso e al controllo qualità.
Attività principali
Supporto operativo nelle pratiche di importazione (contatti con spedizionieri, documentazione doganale, monitoraggio spedizioni)
Collaborazione...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto UFFICIO RESI e si occuperà di:
• Gestione delle pratiche di reso merce (ricambi auto)
• Controllo documentazione e codici prodotto
• Inserimento dati a gestionale ed elaborazione file...
di lavorare come governante d’albergo, gestendo a 360° gli aspetti legati alla pulizia e all’ordine, svolgendo le seguenti attività:
• gestione e coordinamento del personale e del servizio Housekeeping;
• organizzazione turni di lavoro del personale...
e di mantenere sempre il più alto standard di servizio al cliente, per vendere e fidelizzare i nostri clienti. Sarai inoltre coinvolt@ nel mantenimento degli standard e dell'organizzazione del negozio, nonché nel controllo dello stock e nel riassortimento...
nella gestione delle risorse umane e tecniche.
🎯 Responsabilità principali
• Pianificazione, organizzazione e controllo delle attività produttive
• Coordinamento del personale di stabilimento e supervisione operativa
• Monitoraggio dei costi...
e di mantenere sempre il più alto standard di servizio al cliente, per vendere e fidelizzare i nostri clienti. Sarai inoltre coinvolt@ nel mantenimento degli standard e dell'organizzazione del negozio, nonché nel controllo dello stock e nel riassortimento...
Azienda
Questa è un'organizzazione di grandi dimensioni che opera nel settore industriale / manifatturiero. L'azienda, con sede in provincia di Caserta (CE) è un leader nel suo settore e si impegna a fornire soluzioni innovative e sostenibili...
Rinascimento-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
e di mantenere sempre il più alto standard di servizio al cliente, per vendere e fidelizzare i nostri clienti. Sarai inoltre coinvolt@ nel mantenimento degli standard e dell'organizzazione del negozio, nonché nel controllo dello stock e nel riassortimento...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore, 16 km da Caserta
amministrativo per supportare la crescita dell’organizzazione e garantire una gestione contabile e finanziaria efficace delle nostre società.
Responsabilità principali:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Predisposizione del bilancio...