e manutenzione, global service di impianti tecnologici.
The role:
• La risorsa avrà in mano la direzione dei cantieri;
• Gestirà l'organizzazione e l'avanzamento lavori;
• Avrà il compito di coordinare la logistica.
• Mandatory skills:
• Esperienza...
a trasferte).
Ruolo
Il Capo Cantiere si occuperà di:
• Curare l'organizzazione dei cantieri, coordinamento delle maestranze e dei fornitori;
• Controllare il corretto svolgimento delle attività predisporre la contabilità, approntare perizie di variante...
ALTEN Italia è alla ricerca di tecnici che si occupino della gestione di impianti HVAC o di clean/black utilities e della supervisione dei cantieri. Unendoti al nostro gruppo di consulenti esperti avrai la possibilità di lavorare in progetti...
Pianificare la distribuzione dei materiali e l’organizzazione dei lavori.
• Guidare e organizzare i team di cantiere.
• Mantenere i contatti con i supervisori elettrici del cliente in cantiere.
• Controllare, eseguire e avviare i lavori elettrici in BT e MT...
e opere civili.Responsabilità principali:Controllo qualità e conformità della documentazione tecnica (es. elaborati di progetto, relazioni, verbali di cantiere).Archiviazione digitale e fisica dei documenti secondo standard aziendali e di commessa.Supporto...
ALTEN Italia è alla ricerca di tecnici che si occupino della gestione di impianti HVAC o di clean/black utilities e della supervisione dei cantieri. Unendoti al nostro gruppo di consulenti esperti avrai la possibilità di lavorare in progetti...
Attività locale operante nel commercio di materiale edilizio ricerca un/una Autista Addetto/a alle Consegne da inserire all’interno del team logistico.
Mansioni: Consegne locali di materiale edile presso cantieri, rivendite e clienti privati
Carico...
ambientale e opere civili.
Responsabilità principali:
• Controllo qualità e conformità della documentazione tecnica (es. elaborati di progetto, relazioni, verbali di cantiere).
• Archiviazione digitale e fisica dei documenti secondo standard aziendali...
sul lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale.
• Monitorare in modo costante e continuo, aggiornandolo, il sistema documentale (DVR, DUVRI, piani di emergenza interni ed evacuazione, etc...