nella redazione di computi metrici e preventivi; Lettura e interpretazione di disegni tecnici; Partecipazione a sopralluoghi di cantiere; Collaborazione nell’organizzazione di personale e mezzi; Definizione delle attrezzature necessarie ai lavori.
Requisiti...
avrà la responsabilità dell’organizzazione, pianificazione e controllo di tutte le attività di cantiere, con particolare attenzione alla sicurezza, alla gestione dei mezzi e al coordinamento di circa 50 operai.Il profilo ideale ha una comprovata esperienza in demolizioni...
di presenziare attivamente su cantieri pubblici e privati
gestendo la pianificazione dei lavori: programma lavori, approvvigionamento materiale e organizzazione del personale di cantiere.
Dovrai inoltre verificare il rispetto dei tempi di lavoro e dei costi...
di commessa i vari materiali e attrezzature necessari;Organizzazione, coordinamento e gestione delle maestranze in forza e subappaltatori;Gestione dei fornitori e dei sub appaltatori;Gestione e conservazione della documentazione obbligatoria di cantiere...
di tutti gli stakeholder di progetto.
nello specifico:
organizzazione, programmazione e gestione dei cantieri
Gestione e supervisione delle maestranze e pianificazione lavori
Coordinamento con i vari uffici (amministrazione, gare, acquisti, tecnico)
Redigere/aggiornare...
costruzione e BIM.Conoscenza Base in Rilievo laserscannerSoft Skills:Capacità di coordinamento e di organizzazione delle attività in collaborazione con i tecnici di cantiere e BIM Manager.Capacità di rapporto con colleghi e il team di lavoro.Attitudine...
Provvedere a turnazione e ai cambi di organizzazione sulla base delle richieste/esigenze dei lavoratori, compatibilmente con le esigenze di servizio
• Monitorare il clima interno ai cantieri di lavoro
• Controllare il consumo di materiali del cantiere...
CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICILa risorsa si occuperà di produzione elettrica (operaio) e sarà a diretto riporto del Direttore di Cantiere Impianti Elettrici.Sede di lavoro : la sede aziendale è a Modena . La sede di lavoro sarà presso i cantieri...
DELLA LOGISTICA OPERATIVA
La risorsa, riportando al Responsabile di Funzione, partecipa alla pianificazione del servizio e alla corretta organizzazione delle attività di logistica interna.
Principali Responsabilità:
1. Pianifica le attività logistiche...
è incaricato di sovrintende la squadra di lavoro ed è il preposto della Sicurezza. Assicura il controllo delle attività del Cantiere affidatogli e che venga eseguito quanto prescritto dai documenti operativi di riferimento.Principali Responsabilità:Garantire...
produzione
• organizzazione consegne
• emissione ddt
• acquisto materiale di consumo e ricambi Si richiede:
• diploma o laurea in ambito tecnico,
• esperienza pregressa, anche breve, nell'ambito della pianificazione della produzione,
• conoscenza del lavoro...
Etjca spa, agenzia per il lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda leader nella ristrutturazione e restyling degli spazi commerciali:
TECNICO DI CANTIERE
Principali attività:
• gestione dei cantieri;
• organizzazione e supervisioni...
Diploma di geometra;
• Conoscenza di software CAD e strumenti di misura;
• Capacità di organizzazione e problem solving.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì...
e ai cambi di organizzazione sulla base delle richieste/esigenze dei lavoratori, compatibilmente con le esigenze di servizio
• Monitorare il clima interno ai cantieri di lavoro
• Controllare il consumo di materiali del cantiere.
• Sorvegliare che sul luogo...