attività:
Effettuare sopralluoghi presso clienti o potenziali;
Aggiornare elaborati grafici di progetto;
Elaborare computi metrici, Elaborati tecnici, Rendering ecc;
Coordinare le attività di cantiere, attraverso l'organizzazione...
Excel (formule, fogli di calcolo, collegamenti)
• Esperienza nella gestione di commesse e cantieri (titolo preferenziale)
• Capacità di organizzazione, problem solving e comunicazione tecnica
• Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
collegamenti)
Esperienza nella gestione di commesse e cantieri (titolo preferenziale)
Capacità di organizzazione, problem solving e comunicazione tecnica
Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione di collaboratori on-site
Inquadramento e retribuzione...
con il personale interno ed esterno, come Project Manager, HSE, subappaltatori, tecnici di cantiere, direttori lavori, CSE, delegati del cliente e altre figure coinvolte nel progetto; - Collaborazione con i Project Manager e Site Manager per l’organizzazione...
per la sua attenzione alla sostenibilità.
Offerta
• Sviluppo commerciale area Marche e Romagna
• Consulenza tecnica
• Coordinamento della rete di agenti sul territorio
• Sopralluoghi in cantiere e produzione documentazione tecnica
Competenze ed esperienza...
di manutenzione.
• Coordinamento lavori su cantieri per ristrutturazione capannoni e gestione traslochi e trasferimenti da un polo produttivo all’altro e/o nuovi poli.
• Determinazione layout industriali insieme ai referenti dell’area tecnica e produttiva...
e del relativo rientro in sede, dei rapporti con i terzisti e le squadre di montaggio, nonché dell'organizzazione e supervisione delle attività nei cantieri.
Responsabilità:
1. Coordinare e gestire i trasporti degli allestimenti verso le location espositive...
le tue competenze commerciali, tecniche, legali e manageriali, con percorsi formativi dedicati.
Accordi quadro con fondi e realtà istituzionali
RockAgent è partner per la commercializzazione di immobili di molti fondi e grandi organizzazioni.
Opportunità...
tecnico-professionale delle aziende esterne, preliminarmente all'organizzazione di un lavoro da svolgere in Stabilimento, • Coordinare e supervisionare i lavori e il team di tecnici che contribuiscono alla realizzazione dei relativi progetti in officina...
e operando su cantieri centro/nord Italia, si occuperà di: Coordinare lorganizzazione e gestione del cantiere al fine di garantire lesecuzione del progetto e il rispetto delle tempistiche; Rapportarsi con la Committenza e la Direzione Lavori; Mantenere...
e del relativo rientro in sede, dei rapporti con i terzisti e le squadre di montaggio, nonché dell'organizzazione e supervisione delle attivit nei cantieri. Responsabilit : - Coordinare e gestire i trasporti degli allestimenti verso le location espositive...
tecnico-professionale delle aziende esterne, preliminarmente all'organizzazione di un lavoro da svolgere in Stabilimento; • Coordinare e supervisionare i lavori e il team di tecnici che contribuiscono alla realizzazione dei relativi progetti in officina...
nella manutenzione ordinaria di macchinari complessi. -Conoscenza dei sistemi di sicurezza automatizzati e capacit di verificarne l'efficienza. Vantaggi Lavoro di lunga durata alloggi sul cantiere lavoro su 2 turni Informazioni di Contatto Per ulteriori informazioni...
e del relativo rientro in sede, dei rapporti con i terzisti e le squadre di montaggio, nonché dell'organizzazione e supervisione delle attività nei cantieri.
Responsabilità:
• Coordinare e gestire i trasporti degli allestimenti verso le location espositive...
adecco.it -
12
Lavoro Organizzazione Cantiere a Ascoli Piceno – Offerte simili: