o la conoscenza di alcuni social network; - Ottime competenze comunicative, un'ottima capacità di scrittura, finalizzata a scrivere testi chiari e con una buona sintassi, privi di errori grammaticali; - Pianificazione e organizzazione: organizzare le agende...
o la conoscenza di alcuni social network;
• Ottime competenze comunicative, un'ottima capacità di scrittura, finalizzata a scrivere testi chiari e con una buona sintassi, privi di errori grammaticali;
• Pianificazione e organizzazione:
organizzare le agende...
Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono:
• Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
• Preparazione di report settimanali
• Svolgimento di commissioni...
o la conoscenza di alcuni social network;
• Ottime competenze comunicative, un'ottima capacità di scrittura, finalizzata a scrivere testi chiari e con una buona sintassi, privi di errori grammaticali;
• Pianificazione e organizzazione:
organizzare le agende...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
o la conoscenza di alcuni social network;
• Ottime competenze comunicative, un'ottima capacità di scrittura, finalizzata a scrivere testi chiari e con una buona sintassi, privi di errori grammaticali;
• Pianificazione e organizzazione:
organizzare le agende...
Le principali attività del tuo ruolo saranno:
• Organizzazione e gestione delle agende Outlook
• Organizzazione delle riunioni con predisposizione sale, video-conferenze e materiali
• Supporto nell’organizzazione di eventi direzionali e team building di area...
della corrispondenza cartacea ed elettronica.
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e agenda della direzione.
Archiviazione documenti e supporto nelle attività amministrative.
Collaborazione con i diversi reparti interni per il flusso informativo.
Requisiti...
o la conoscenza di alcuni social network; - Ottime competenze comunicative, un'ottima capacità di scrittura, finalizzata a scrivere testi chiari e con una buona sintassi, privi di errori grammaticali; - Pianificazione e organizzazione: organizzare le agende...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
È un’opportunità unica per operare all’intersezione tra leadership esecutiva ed esecuzione strategica.
Responsabilità principali:
• Fornire un supporto amministrativo proattivo, riservato e di alta qualità al SVP, inclusi (ma non solo): gestione dell’agenda...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
di organizzazione e pianificazione per gestire la propria agenda in autonomia; - eccellenti capacità comunicative e relazioni per interfacciarti a tutti i livelli costruendo solidi networks di contatti; - resilienza e tenacia nella costruzione dei rapporti...
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA-Solbiate Olona, 24 km da Como
/a:
FRONT OFFICE E SEGRETERIA – CATEGORIA PROTETTA
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
• Gestione telefonate, email e corrispondenza
• Organizzazioneagenda, appuntamenti e riunioni
• Supporto nelle attività di segreteria generale...
di:
• Accoglienza ospiti
• Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
• Prenotazione di viaggi e hotel
• Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
• Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali...