in collaborazione con la direzione commerciale e/o area manager:
• ricezione ordini e relativa analisi per Order Entry;
• gestione e spedizione dei campionari di stagione;
• gestire la corrispondenza telefonica ed email con clienti ed agenti e la prenotazione...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE L.68/99 per azienda cliente a MESTRE (VE)
La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici inbound con le seguenti...
e aggiornamento delle giacenze su gestionale aziendale;
• Gestione degli ordini in entrata e in uscita;
• Contatto con fornitori e clienti per coordinamento consegne e spedizioni, anche in lingua inglese;
• Supporto nella risoluzione di eventuali discrepanze...
Gestione dei Rapporti con Clienti e Fornitori:
• Essere il primo punto di contatto telefonico e via email per clienti e fornitori.
• Gestire le richieste di informazioni, fissare appuntamenti e monitorare lo stato di avanzamento delle pratiche.
• Curare...
e aggiornamento delle giacenze su gestionale aziendale;
• Gestione degli ordini in entrata e in uscita;
• Contatto con fornitori e clienti per coordinamento consegne e spedizioni, anche in lingua inglese;
• Supporto nella risoluzione di eventuali discrepanze...
la reperibilità immediata.
• Gestione dei Rapporti con Clienti e Fornitori:
• Essere il primo punto di contatto telefonico e via email per clienti e fornitori.
• Gestire le richieste di informazioni, fissare appuntamenti e monitorare lo stato di avanzamento...
dinamica e comunicativa da inserire nel nostro team come Addetta / Addetto al Back office. La risorsa si occuperà principalmente di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire supporto telefonico e amministrativo e interagire con clienti, fornitori...
AL POST VENDITA.
La risorsa selezionata sarà inserita a potenziamento organico interno e inserita all'interno dell'ufficio post vendita, si occuperà di:
• Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, sia in forma telefonica sia via email...
a potenziamento organico interno e inserita all'interno dell'ufficio post vendita, si occuperà di:Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, sia in forma telefonica sia via emailSupporto al cliente nell'individuazione e risoluzione del problema...
delle giacenze su gestionale aziendale; Gestione degli ordini in entrata e in uscita; Contatto con fornitori e clienti per coordinamento consegne e spedizioni, anche in lingua inglese; Supporto nella risoluzione di eventuali discrepanze tra ordini e documenti...
ADDETTO AL POST VENDITA.
La risorsa selezionata sarà inserita a potenziamento organico interno e inserita all'interno dell'ufficio post vendita, si occuperà di:
• Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, sia in forma telefonica...
Pixartprinting S.p.A.-Quarto d'Altino, 16 km da Venezia
nostra azione.
Pixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto. Questa presenza in rete è resa possibile da 1200 persone che lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre 15.000 ordini al giorno.
Negli anni...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE L.68/99 per azienda cliente a MESTRE (VE)
La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici inbound con le seguenti...
dei prodotti in esposizione;
• Cura e riordino del negozio;
• Allestimento di promo e saldi;
• Gestione resi e cambio articoli;
• Ricezione e preparazione ordini e-commerce;
• Operazioni di cassa con aperture e chiusure...
del Gruppo, nell’ottica di mantenerne l’immagine sul mercato.
Avranno come obiettivi principali:
• massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione...