direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà della gestione completa del ciclo delle spedizioni in ambito nazionale (Italia).
Nel dettaglio, le attività di cui si occuperà la risorse addetta all’ufficio spedizioni saranno:
• Gestione degli Ordini...
service;
sarà inserita all’interno del Customer dptm e previo affiancamento e formazione, si occuperà della gestione dei clienti esteri relativamente alla propria area assegnata (Europa + Sud America + USA)
Principali attività: gestione degli ordini...
service ;
sarà inserita all’interno del Customer dptm e previo affiancamento e formazione, si occuperà della gestione dei clienti esteri relativamente alla propria area assegnata (Europa + Sud America + USA)
Principali attività: gestione degli ordini...
service ; sarà inserita all’interno del Customer dptm e previo affiancamento e formazione, si occuperà della gestione dei clienti esteri relativamente alla propria area assegnata (Europa + Sud America + USA)
Principali attività: gestione degli ordini...
/a nel team commerciale dove, facendo riferimento al Responsabile dell'ufficio, si occuperà della gestione dei rapporti con la clientela italiana, inserimento/gestione degli ordini, spedizioni con relativa documentazione e partecipazione a fiere di settore...
abmStudio [Executive Search-HR Management]-Quarto d'Altino, 6 km da Marcon
service; sarà inserita all’interno del Customer dptm e previo affiancamento e formazione, si occuperà della gestione dei clienti esteri relativamente alla propria area assegnata (Europa + Sud America + USA) Principali attività: gestione degli ordini...
Supporto operativo nella gestione degli ordini verso fornitori esteri Inserimento e monitoraggio dei dati nel gestionale aziendale Collaborazione con il team logistico per l’organizzazione delle spedizioni internazionali Aggiornamento di file Excel relativi...
ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti
• Competenze specifiche in gestione ordini...
metalmeccanico di almeno 2 anni- Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)- Ottima conoscenza di EXCEL- Dimestichezza con i principali sistemi informaticiRichiesta...
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Treviso, per cliente operante nel settore legno e arredamento, seleziona un/una:
MAGAZZINIERE – PREPARAZIONE ORDINI
Per ampliamento...
operativa del magazzino: ricezione, stoccaggio, preparazione ordini e spedizioni
• Organizzare, supervisionare e supportare il team operativo nelle attività quotidiane
• Gestire le relazioni con i fornitori e pianificare le spedizioni della merce nelle varie...
con la clientela nazionale ed internazionale con capacità di sostenere una relazione telefonica cordiale ed efficace;Inserimento e monitoraggio ordini attraverso gestionale dedicato;Contatto con logistica e trasportatori per organizzazione spedizioni;Emissione...
preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni
• Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)
• Ottima conoscenza di EXCEL
• Dimestichezza con i principali...
efficiente e soddisfacente.Responsabilità principali · Monitorare e gestire il flusso degli ordini online, dalla ricezione alla spedizione.· Fornire assistenza ai clienti via e-mail, chat e telefono per richieste, informazioni sui prodotti, resi e rimborsi...
di:
• Gestire i contatti con la clientela nazionale ed internazionale con capacita di sostenere una relazione telefonica cordiale ed efficace;
• Inserimento e monitoraggio ordini attraverso gestionale dedicato;
• Contatto con logistica e trasportatori...