Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente un RESPONSABILE GESTIONE ORDINI.
La risorsa seguir le seguenti attivit :
• Gestione ordini clienti/fornitori
• Controllo DDT per la fatturazione
• Approvazione programma di sezionatura e controllo...
ed internazionale in cui potra dare il proprio contributo con mansioni di inserimento ordini, customer care, fatturazione, con buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto in azienda, inizialmente a termine, ma con prospettiva di indeterminato...
Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente un RESPONSABILE GESTIONE ORDINI.
La risorsa seguirà le seguenti attività:
• Gestione ordini clienti/fornitori
• Controllo DDT per la fatturazione
• Approvazione programma di sezionatura e controllo...
Acquisti con il ruolo di Purchasing Assistant.
🎯 Cosa farai
• Gestirai gli ordini di acquisto richiesti e monitorerai lo stock dei materiali assegnati
• Garantirai il rispetto delle tempistiche e delle condizioni pattuite dai fornitori
• Collaborerai...
Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente un RESPONSABILE GESTIONE ORDINI.
La risorsa seguirà le seguenti attività:
• Gestione ordini clienti/fornitori
• Controllo DDT per la fatturazione
• Approvazione programma di sezionatura e controllo...
Responsabilit Ricerchiamo Back Office Commerciale Estero Junior dinamico e motivato da inserire nel team commerciale. In questo ruolo contribuirai alla gestione efficiente dei rapporti con i clienti esteri nell'inserimento ordini, nel customer care...
Acquisti con il ruolo di Purchasing Assistant.
🎯 Cosa farai
• Gestirai gli ordini di acquisto richiesti e monitorerai lo stock dei materiali assegnati
• Garantirai il rispetto delle tempistiche e delle condizioni pattuite dai fornitori
• Collaborerai...
ed internazionale in cui potr dare il proprio contributo con mansioni di inserimento ordini, customer care, fatturazione, con buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto in azienda, inizialmente a termine, ma con prospettiva di indeterminato...
emissione e archiviazione di documenti relativi a interventi, fatturazione e ordini di acquisto.
• Assistenza telefonica e via email: gestione delle richieste di assistenza, fornendo aggiornamenti sullo stato delle riparazioni.
Competenze richieste...
Azienda specializzata nella produzione di macchine utensili, ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a.
Mansioni legate al ruolo:
• gestione dell'archivio,
• fatturazione attiva e passiva,
• inserimento a gestionale di ordini, fatture e note...
Addetto/a Back-Office Commerciale Autogrù
Mobile Crane
Liebherr-Italia S.p.A.
Mansioni principali
• preparazione ed emissione di offerte e ordini, compresa la configurazione del prodotto, fino alla redazione dei contratti di vendita, in base...
ordini fornitori e clienti
• Controllo listino prezzi e margini
• Verifica e controllo dei DDT per la corretta fatturazione
• Monitoraggio della produttività
• Controllo dei costi di trasporto
• Monitoraggio della rotazione di magazzino e gestione...
Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente un RESPONSABILE GESTIONE ORDINI.
La risorsa seguirà le seguenti attività:
• Gestione ordini clienti/fornitori
• Controllo DDT per la fatturazione
• Approvazione programma di sezionatura e controllo...
all'interno dell'ufficio commerciale estero, si occuperà di inserimento ordini, customer care e fatturazione.
Necessaria la conoscenza ottima della lingua inglese.
Si richiede:
• minima esperienza
• disponibilità immediata
La retribuzione sarà commisurata...
che spaziano dall'amministrazione al back office commerciale e all'ufficio acquisti. Nello specifico:
• AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA'
• Fatturazione attiva/passiva
• Chiusura del bilancio ante imposte
• Prima nota
• Liquidazione IVA
• Gestione cassa...