si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customercare, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
ai risultati raggiunti. Orario di lavoro: 20 ore settimanali su 5 giorni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 9:30 - 19:30. Luogo di lavoro: Lecce (LE). Data inizio prevista: 19/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / CustomerCare Citt : Lecce...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customercare, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
Generazione Vincente SpA seleziona filiale di Bari, per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti, N.8 Operatori della mobilità sede Lecce, Gallipoli ed Otranto.
La risorsa inserita nella Struttura Commerciale e CustomerCare...
/2025 Categoria Professionale: Call Center / CustomerCare Citt : Lecce (Lecce) Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
Operatore Customer Care – Offerte di lavoro correlate a Lecce: