di informazioni o ai reclami dei clienti;
• Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione;
• Escalation verso customercare per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center;
• Monitoraggio dell'avanzamento...
Categoria Professionale: Call Center / CustomerCare Citt : Genova (Genova) Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
di informazioni o ai reclami dei clienti;
• Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione;
• Escalation verso customercare per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center;
• Monitoraggio dell'avanzamento...
Shore Power Tender Specialist
At ABB, we are dedicated to addressing global challenges. Our core values: care, courage, curiosity, and collaboration - combined with a focus on diversity, inclusion, and equal opportunities - are key drivers in our...
di informazioni o ai reclami dei clienti; Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione; Escalation verso customercare per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center; Monitoraggio dellavanzamento...
Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!
Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un/una operatore/trice Contact...
Shore Power Tender Specialist
At ABB, we are dedicated to addressing global challenges. Our core values: care, courage, curiosity, and collaboration - combined with a focus on diversity, inclusion, and equal opportunities - are key drivers in our...