Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center più figure come OPERATORECALL CENTERINBOUND - Settore Energia I candidati selezionati parteciperanno ad un percorso formativo ibrido...
Per la sede di Napoli, cerchiamo 2 operatori telefonici preferibilmente con esperienza nella vendita telefonica e nella gestione dei clienti, pronti a entrare in un ambiente dinamico e stimolante.
NO lavoro da remoto.
NO chiamate a freddo
Cosa...
Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realtà specializzata nella gestione innovativa dei servizi di Customer Interaction:
Operatori e OperatriciCall CenterInbound su MARCON...
Si offre: un iniziale contratto di tirocinio Responsabilit Di cosa ti occuperai come Customer Service? Come OperatoreCall Center entrerai nella squadra Operations Contact Center e verrai formato per gestire i sinistri grandinigeni dal primo contatto sino...
Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realtà specializzata nella gestione innovativa dei servizi di Customer Interaction:
Operatori e OperatriciCall CenterInbound su MARCON...
Si offre: un iniziale contratto di tirocinio
Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Customer Service?
Come OperatoreCall Center entrerai nella squadra Operations Contact Center e verrai formato per gestire i sinistri grandinigeni dal primo contatto sino...
SKILLS Azienda che opera nel settore teleselling è alla ricerca di personale per lavoro part-time Disponibilità Immediata , per ricoprire il ruolo di consulente telefonico per campagne Energia e gas.
Selezioniamo operatori per call centerinbound...
di proroghe
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito call center, preferibilmente in inbound/assistenza telefonica/retention
• Buon utilizzo del PC
• Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e problem solving...
di proroghe
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito call center, preferibilmente in inbound/assistenza telefonica/retention
• Buon utilizzo del PC
• Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e problem solving...