MO) una figura da inserire nel ruolo di:
Addetto/a Amministrazione HR
Mansioni principali:
• Gestione dei contratti di somministrazione: assunzioni, proroghe, cessazioni.
• Inserimento e controllo presenze mensili dei lavoratori.
• Supporto...
di sale riunioni; Supporto amministrativo nella gestione di pratiche interne.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o tecnico); Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook...
In possesso di diploma o Laurea ad indirizzo scientifico, padronanza pacchetto Office, in grado di effettuare semplici operazioni in SQL, richieste competenze nei processi di riferimento (amministrazione e controllo).
Esperienza di almeno 3 anni...
per il team di un importante progetto. Fornira supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionera con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi. Si occupera per esempio di: - Gestione dei rapporti con fornitori...
Mansione Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia - Divisione Office Modena, per azienda operante nel settore della logistica e spedizioni, ricerca impiegato amministrativo junior. Tipologia contrattuale: tirocinio...
ed economica, della gestione delle piattaforme telematiche e del supporto alle fasi di aggiudicazione e avvio lavori.
Requisiti
• Diploma o laurea in ambito tecnico
• Esperienza di almeno 3 anni in gare d'appalto pubbliche/settore edile
• Conoscenza...
Mansione Randstad Italia - Divisione office Modena per azienda cliente specializzata nella logistica e supply chain, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE ( Part-time ) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 18:00-21:00 e sabato 09:00-14...
con compilazione della modulistica e supporto all’investigazioni e definizione azioni di risoluzione.
• Gestione della documentazione di reparto
• Gestire le criticità relative ai processi produttivi che impattano sul prodotto
Competenze richieste
Tecniche...
supporto alle attivit amministrative e fiscali, monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti a fornitori, gestione operativa dei rapporti con le banche, supporto al responsabile amministrativo nella predisposizione e analisi dei flussi di cassa...
Adecco Italia-Concordia sulla Secchia, 7 km da Mirandola
registrando entrata/uscita di mezzi e persone
• Supporto nell'archiviazione di documenti amministrativo/segretariali.
Si richiedono:
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza nell'ambito precedentemente acquisita
• Buona conoscenza di strumenti informatici...
Svicom S.p.A. Società Benefit-Cento, 25 km da Mirandola
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciale;
• Supporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio...
e contabili, l’accuratezza dei dati finanziari a supporto del business, l’adempimento agli obblighi di legge in tema di amministrazione, la raccolta dei dati per la predisposizione di un conto economico affidabile e del bilancio, la correttezza dei pagamenti...
Svicom S.p.A. Società Benefit-Cento, 25 km da Mirandola
attività:Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciale;Supporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.);Gestione dei rapporti...
Registrazione delle fatture attive e passive
• Gestione e controllo della contabilità generale e analitica
• Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione
• Supporto nella gestione delle pratiche bancarie e delle comunicazioni con i fornitori...
Svicom S.p.A. Società Benefit-Cento, 25 km da Mirandola
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciale;
• Supporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio...