di valutazione delle prestazioni e delle competenzeEsperienza in gestione di piani di formazionePadronanza nell’utilizzo degli strumenti di Officeautomation (requisito preferenziale: conoscenza della suite Zucchetti HR)Ottime doti relazionali e di comunicazione...
del comparto tecnico META, Google e TikTok (Business manager, MCC);
• Conoscenza dei tools di riferimento (Ads power, Google analytic, Pixel, Meta business manager);
• Conoscenza dei principali software CRM e di officeautomation;
• Conoscenza avanzata...
anni
• Esperienza in attività di reclutamento e selezione del personale
• Conoscenza dei sistemi di valutazione delle prestazioni e delle competenze
• Esperienza in gestione di piani di formazione
• Padronanza nell’utilizzo degli strumenti di Office...
Business manager, MCC);
• Conoscenza dei tools di riferimento (Ads power, Google analytic, Pixel, Meta business manager);
• Conoscenza dei principali software CRM e di officeautomation;
• Conoscenza avanzata della lingua inglese;
• Empatia, ottime capacità...
anni
• Esperienza in attività di reclutamento e selezione del personale
• Conoscenza dei sistemi di valutazione delle prestazioni e delle competenze
• Esperienza in gestione di piani di formazione
• Padronanza nell’utilizzo degli strumenti di Office...
solving;
• buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;
• conoscenza di officeAutomation per le analisi processi;
• ottimo utilizzo di Excel;
• domicilio nella provincia di Napoli o Caserta;
• disponibilità immediata.
Sede di lavoro...
anni
• Esperienza in attività di reclutamento e selezione del personale
• Conoscenza dei sistemi di valutazione delle prestazioni e delle competenze
• Esperienza in gestione di piani di formazione
• Padronanza nell’utilizzo degli strumenti di Office...
solving;
• buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;
• conoscenza di officeAutomation per le analisi processi;
• ottimo utilizzo di Excel;
• domicilio nella provincia di Napoli o Caserta;
• disponibilità immediata.
Sede di lavoro...
in gestione di piani di formazione
Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di Officeautomation (requisito preferenziale: conoscenza della suite Zucchetti HR)
Ottime doti relazionali e di comunicazione scritta e verbale
Problem solving
Accuratezza...
conoscenza di officeAutomation per le analisi processi, ottimo utilizzo di Excel, domicilio nella provincia di Napoli o Caserta (sede di lavoro Gricignano), disponibilit immediata. L’inserimento verr valutato in base al profilo scelto: in caso di neolaureato...
anni
• Esperienza in attività di reclutamento e selezione del personale
• Conoscenza dei sistemi di valutazione delle prestazioni e delle competenze
• Esperienza in gestione di piani di formazione
• Padronanza nell’utilizzo degli strumenti di Office...
internal audit; - Ottimo utilizzo di Excel
• Conoscenza di officeAutomation per le analisi processi;
Completano il profilo: proattività e affidabilità, capacità di problem solving, buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Orari: Lun-Ven 9...
di valutazione delle prestazioni e delle competenze;
• Esperienza in gestione di piani di formazione;
• Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di Officeautomation (requisito preferenziale: conoscenza della suite Zucchetti HR).
Ottime doti relazionali...
magistrale in Economia o Ingegneria gestionale; - Preferibile esperienza pregressa in ambito di risk management, internal audit; - Ottimo utilizzo di Excel
• Conoscenza di officeAutomation per le analisi processi;
Completano il profilo: proattività...
Conoscenza solida della legislazione lavoristicaRisorse Umane / Recruitment Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Citt : Caserta (Caserta) Competenze richieste: Sistemi di Gestione - Zucchetti, livello SufficienteInformation Technology Altro - Office...
Lavoro Office Automation a Caserta – Offerte simili: