seguire le fasi di start up delle nuoveaperture;
• supervisionare e garantire l’applicazione delle operation e delle linee guida aziendali sui turni, scadenze contrattuali, planning ferie;
• applicare e far rispettare le direttive, le politiche...
di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• responsabilità diretta di selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up delle nuoveaperture;
• supervisionare e garantire...
NuoveAperture in Verisure! Stiamo cercando nuovi talenti per entrare a far parte del nostro team in crescita.
Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo, con guadagni competitivi e concrete possibilità...
verso l'apertura di nuovi canali commerciali.
Responsabilità
Sviluppo e gestione del portafoglio clienti a livello nazionale; Identificazione di nuove opportunità commerciali nei mercati di riferimento; Interfaccia con intermediari della filiera...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
di apertura della loro azienda
Lavorerai su un processo di vendita chiaro e strutturato , migliorandolo con il tuo contributo
Farai parte di un team vincente , con training costanti e spirito di squadra
Gestirai l’intero ciclo di vendita , dal primo contatto...
SoftExpert - Software for Excellence-Varese, 24 km da Verbania
gli obiettivi di vendita e garantire nuove opportunità di business attraverso interazioni con la direzione, i leader, i dirigenti di livello C e i partner commerciali.
Tra Le Principali Attività
• Identificare, generare e acquisire nuove opportunità...
agenzie immobiliari e sviluppatori) e di individuare location strategiche per nuovi punti vendita, sia in aree urbane di prossimità sia in retail park. Predisporrà i dossier per le nuoveaperture.
Avrà un’esperienza in ruoli simili o similari, maturata...
del business.
• Buone doti comunicative e relazionali, con apertura al confronto con colleghi e stakeholder.
• Disponibilità a eventuali trasferte nazionali e internazionali.
YOU FEEL WELCOMED EVERY DAY BECAUSE:
• Ti sentirai da subito parte della squadra...
straordinaria e nuove costruzioni; - Assicurare il corretto svolgimento dei progetti affidati in termini di pianificazione dei costi, dei tempi di definizione del requisito, interazione con il contesto produttivo, relazione con tutti gli stakeholder; - Gestire...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
erogati da LGS e dai propri fornitori.
• Definire e verificare con le strutture operative (Services Management) i requisiti tecnici delle nuove esigenze espresse.
• Svolgere, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le attività di supporto...