attivit , interagiscono con differenti interlocutori e hanno un ruolo fondamentale in questa fase del processo. Gli interlocutori con cui si interfacciano gli Istruttori Tecnico Legali sono: NOTAIO – BANCA – CLIENTE Competenze Si richiede: Laurea...
societari e della gestione completa degli adempimenti presso la Camera di Commercio, coordinandosi con il notaio e con i referenti delle società clienti (startup, PMI e corporate).
Responsabilità principali:
• Redazione e gestione di atti societari...
diverse attività, interagiscono con differenti interlocutori e hanno un ruolo fondamentale in questa fase del processo.
Gli interlocutori con cui si interfacciano gli Istruttori Tecnico Legali sono: NOTAIO – BANCA – CLIENTE
e si occuperà della redazione di atti societari e della gestione completa degli adempimenti presso la Camera di Commercio, coordinandosi con i notai e con i referenti delle società clienti (startup, PMI e corporate).
Responsabilità principali:
• Redazione...
di Gestione e collaborazione con consulenti esterni (commercialista, notaio). Requisiti richiesti Diploma di ragioneria o Laurea in Economia o materie affini. Esperienza pregressa (preferibilmente 2–4 anni) in studi professionali o aziende strutturate...
Altro
Area professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
Mansione :
Notaio
Sede di lavoro :
Lombardia - Como - Lomazzo
Filiale / Ref. :
SARONNO / 1566439...
commerciali, garantendo elevati standard di servizio;
• Interazione con professionisti del settore (notai, avvocati, wealth manager) per facilitare il processo di vendita;
• Monitoraggio del mercato per individuare nuove opportunità di business;
• Gestione...
e professionisti
• Utilizzo di gestionali notarili
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa presso studi notarili
• Ottima conoscenza dei software Notaio Next o Suite Notaro
• Capacità di organizzazione e gestione autonoma del lavoro
• Precisione...
commerciali, garantendo elevati standard di servizio;
• Interazione con professionisti del settore (notai, avvocati, wealth manager) per facilitare il processo di vendita;
• Monitoraggio del mercato per individuare nuove opportunità di business;
• Gestione...
delle Entrate.
• Cura della raccolta e verifica della documentazione da clienti, banche, tecnici e pubbliche amministrazioni.
• Predisposizione delle note di trascrizione, volture e modelli fiscali.
• Supporto al notaio durante le fasi di stipula e post-stipula...
commerciali, garantendo elevati standard di servizio;
• Interazione con professionisti del settore (notai, avvocati, wealth manager) per facilitare il processo di vendita;
• Monitoraggio del mercato per individuare nuove opportunità di business;
• Gestione...
con i proprietari degli immobili e proporrai soluzioni su misura per i nostri clienti.
Gestirai l'aspetto promozionale degli immobili.
Lavorerai a stretto contatto con gli uffici direzionali e amministrativi.
Redigerai documenti e curerai i rapporti con notai...
Lordo orario)
Responsabilità:
La risorsa, affiancata dal notaio, si occuperà di:
• gestione dei documenti notarili (pratiche, visure camerali etc.);
• organizzazione dell'agenda, degli appuntamenti e delle attività annesse al lavoro d'ufficio.
Titolo...
alla funzione Controllo di Gestione e collaborazione con consulenti esterni (commercialista, notaio).
Requisiti richiesti
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia o materie affini.
• Esperienza pregressa (preferibilmente 2–4 anni) in studi...
studio sette sas di chiaravalloti stefano & C-Malnate
compilazione e archiviazione dei contratti di locazione e compravendita;
Redazione e stesura di testi per comunicazioni interne ed esterne;
Coordinamento con agenti e fornitori per le attività operative;
Gestione dei contatti diretti con Notai e altri...