professionale;
• Ottima conoscenza e utilizzo dei social network;
• Conoscenza del territorio e capacit� di creare rete;
• Determinazione, proattivit� e buone doti comunicative;
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali applicativi...
di testi;
• Conoscenza dei principali social network e del loro utilizzo;
• Conoscenza ed utilizzo del software SDL Trados o similari;
• Costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato in Germania;
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore...
di testi;
• Conoscenza dei principali social network e del loro utilizzo;
• Conoscenza ed utilizzo del software SDL Trados o similari;
• Costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato all’estero;
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
possibilità di trasformazione del contratto al termine del percorso formativo.
#offertedelmese
Requisiti:
• Interesse per il settore delle risorse umane e forte motivazione alla crescita professionale;
• Ottima conoscenza e utilizzo dei social network...
nella traduzione di testi;
• Conoscenza dei principali social network e del loro utilizzo;
• Conoscenza ed utilizzo del software SDL Trados o similari;
• Costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato in Francia;
• Buona conoscenza del pacchetto...
Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti...
di testi;
• Conoscenza dei principali social network e del loro utilizzo;
• Conoscenza ed utilizzo del software SDL Trados o similari;
• Costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato in Spagna;
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office...