Selezioniamo n.1 Store Specialist da inserire nel nostro negozio WindTre (ed altri brand) con sede a Mugnano (NA) all'interno del centro commerciale Mugnano.
Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato e di ventennale...
di alta qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email...
di alta qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email...
Sei una persona solare, ti piace parlare con le persone e cerchi un lavoro dinamico? Ti aspettiamo nel nostro negozio TIM di Napoli (NA), dove ogni giorno è un’opportunità per metterti in gioco!
Cosa farai?
coinvolgerai i clienti, trasformando...
di alta qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email...
e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate...
di alta qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email...
Cerco un addetto alle vendite per un negozio di telefonia sito in napoli alla centralissima via toledo 194 di fronte alla funicolare augusteo ! Retribuzione ottima ! Per maggiore info contattami tramite email toledo194store@gmail.com...
e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate...