e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
pianificazione e gestione di tutti i progetti di sviluppo, ristrutturazione e revamping industriale e/o new building, per tutte le società e gli stabilimenti del Gruppo (Italia ed estero).
La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento e on-boarding...
a Sesto al Reghena (Pordenone), avente come area di competenza la regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto Orientale.
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti...
civile, una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.
Responsabilità Principali:
• Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
delle informazioni. In particolare, il ruolo prevede: Supporto nella gestione e valorizzazione di progetti culturali, collaborando alla stesura e revisione di documentazione tecnica, Monitoraggio e aggiornamento di banche dati relative al patrimonio culturale...
a Noi!
La risorsa lavorerà nella funzione sviluppo commerciale di progetti di efficienza dell’illuminazione pubblica ed energetica e di progetti di Smart Cities. Dotato di buone basi tecniche ed acumen commerciale, collaborerà al raggiungimento degli obiettivi...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Trieste
Possibilità di misurarsi su progetti e realtà molto importanti top a livello mondiale.
• Contesto multiculturale ed un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo, orientato al benessere del team.
• Opportunità reali di crescita e sviluppo professionale.
• Modello...
al fine di garantire il rispetto del budget dei costi, dei tempi e della qualità finale.
All’interno del PM Team, il
a Planner sarà affiancato al
a Tutor e al Team nello svolgimento delle attività di redazione e monitoraggio del Master Plan...
qualità ISO 9001 e salute e sicurezza ISO 45001;
• Progettazione e implementazione del sistema di gestione ambientale (es.
ISO 14001);
• Ottimizzazione dei processi di utilizzo del materiale riciclato;
• Coordinamento di progetti di sostenibilità...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
di ciascuno!
Lavorare per BAT significa affrontare quotidianamente nuove sfide, accettare responsabilità, misurarsi con progetti strategici e soddisfare aspettative molto elevate anche in situazioni complesse.
Avrai l’opportunità di contribuire...
Coordinamento con i fornitori e i subappaltatori.
• Monitoraggio e risoluzione delle problematiche del cantiere.
• Reportistica periodica sull'andamento del progetto.
Competenze ed esperienza
• Formazione in Ingegneria, Geometra o campo correlato...
della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro ( es monitoraggio scadenze idoneità sanitarie, aggiornamento DVR); Gestisce le attività amministrative legate alle procedure per il corretto smaltimento dei rifiuti pericolosi e non; Gestisce...
Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione; - Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati; - Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali...