con i reparti produttivi e tecnici interni per coordinare le attività;
• Analisi tecnica delle macchine e dei guasti, preparazione di documentazione tecnica;
• Monitoraggio avanzamento lavori e aggiornamento clienti;
• Supporto alla reportistica di commessa...
delle cooperative sociali
• Valutazione e analisi capitolati di fornitura e offerte da cooperative sociali
• Sopralluoghi presso clienti per monitoraggio dei progetti attivi e relativo supporto operativo
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat...
verifica e monitoraggio di strutture quali ponti e viadotti, con l’obiettivo di assicurare conformità normativa e qualità tecnica. Il ruolo prevede inoltre il supporto alla gestione progetti complessi e il coordinamento con team interni ed esterni.
1. ..
dei nostri clienti, agendo come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il nostro ufficio IT, siamo alla ricerca di un*
Project Manager IT
La figura sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e monitoraggio dei progetti IT, con l’obiettivo...
finale di emissioni dei documenti di offerta; - avvio e monitoraggio delle fasi di start up del progetto.
Requisiti richiesti:
• Laurea;
• esperienza pregressa nella progettazione di gare e nella redazione di progetti tecnici;
• competenze di business...
alla programmazione e al monitoraggio dell'avanzamento dei lavori
• Sviluppare stime di progetto con carico di risorse utilizzando il software Primavera P6 / MS Project.
• Calcolare i parametri di reporting per la gestione dell'earned value sulla base degli input...
di vita dei progetti su Amazon, dalla pianificazione all’implementazione fino al monitoraggio dei risultati. Dovrà coordinare e collaborare con i diversi team interni e avrà nel suo perimetro di responsabilità l’analisi delle performance delle campagne...
la capacità di pianificazione strategica e operativa, di monitoraggio e controllo dell'avanzamento dei progetti, di allocazione e gestione efficiente delle risorse, time management e di mitigazione dei rischi.
Sarà importante la conoscenza di SAP
Sede...
per organizzarne il lavoro.
Responsabilità:
1. Affiancare il Facility Manager nella valutazione dei preventivi, definizione dei progetti e nelle fasi di avanzamento dei progetti;
2. Supportare il Facility Manager nel coordinamento dei servizi manutentivi...
Coordinamento di team funzionali e tecnici, Capacit di motivare' delegare e guidare
• Gestione del progetto: Pianificazione attivit inerenti l'area CO, Monitoraggio deliverable' tempi' costi e qualit
• Inglese B2 Cosa offriamo:
• Un percorso di carriera...
della strategia aziendale, incluse analisi di scenario e sviluppo di piani strategici
• Analisi di mercato, analisi economico-finanziarie, benchmarking competitivo e valutazione di opportunità di crescita
• Supporto al monitoraggio e al controllo dello stato...
e al raggiungimento degli obiettivi di business.La persona sarà responsabile delle attività di:Preparazione e analisi dei report finanziari e di gestione;Monitoraggio e controllo dei KPI di business, individuando scostamenti e trend;Supporto alla definizione...
Monitoraggio presenza e sviluppo commerciale della concorrenza nello specifico mercato
• Analisi potenziali opportunit presenti sul mercato
• Monitoraggio trend di mercato
• Redazione di budget e reportistica
• Coinvolgimento nella creazione di strategie...
Preparazione della timeline del progetto e monitoraggio continuo dello stato di avanzamento, tempistica e costi; - Raccolta dei requisiti aziendali attraverso riunioni con il team business e redazione dell'analisi funzionale; - Organizzazione di SAL (Stato...
con il ruolo di:
Project Development Officer
Competenze e Requisiti
• 3–5 anni di esperienza nello sviluppo e gestione di progetti internazionali, preferibilmente in contesti emergenti o africani;
• Conoscenza dei principali strumenti di project development...