costi e supporto alla gestione economica di commesse e progetti, con particolare riferimento a:
• monitoraggio dell’andamento economico
• controllo budget e analisi scostamenti
• gestione ODL e ticket
• supporto alla pianificazione economica...
con interlocutori qualificati; · Collaborare alla gestione di progetti di alto profilo, dove precisione, estetica e cura del dettaglio sono fondamentali; · Elaborare statistiche e report di vendita, utili al monitoraggio delle performance e alla definizione...
sull’andamento della gestione aziendale;
• monitoraggio della redditività ed analisi delle efficienze, varianze e scostamenti budget/consuntivo;
• analisi del controllo e della gestione operativa delle commesse;
• HR cost controller: analisi costi diretti...
Si occuperà quindi di gestire i progetti legati all'implementazione di strategie innovative , identificando opportunità di miglioramento e collaborando con i vari dipartimenti interni per sviluppare soluzioni volte a migliorare i processi aziendali...
di rafforzare le attività di controllo e monitoraggio delle performance economico-finanziarie delle società del Gruppo, nonché supportare l’esecuzione degli audit previsti dalla normativa per le entità italiane.
Responsabilità principali
• Sviluppo di sistemi...
a Sesto al Reghena (Pordenone), avente come area di competenza la regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto Orientale.
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti...
per la ri-definizione dei processi con l'obiettivo di portare un forte incremento commerciale.
La figura avrà un ruolo chiave nella definizione delle strategie, nel monitoraggio dei risultati economici e nella gestione del team.
Il profilo ideale...
fascicoli neoassunti)
• Service: assistenza ai dipendenti in merito a contratti, buste paga e gestioni amministrative
• Analisi e Cost Controlling: (reportistica, analisi dei dati, monitoraggio del costo del lavoro, gestione di progetti internazionali)
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Piacenza
Possibilità di misurarsi su progetti e realtà molto importanti top a livello mondiale.
• Contesto multiculturale ed un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo, orientato al benessere del team.
• Opportunità reali di crescita e sviluppo professionale.
• Modello...
nella gestione e nel supporto di progetti di alto profilo , dove precisione, estetica e cura del dettaglio fanno la differenza.
Svolgerà un ruolo chiave e proattivo nel ciclo dell’ordine, occupandosi della redazione puntuale e accurata di offerte commerciali...
Gestire le squadre tecniche: assumere, coordinare e motivare; 7. Gestire i servizi di manutenzione sul follow up di cantiere, i nuovi progetti, acquisti di materiali, progettazione, il servizio igiene, sicurezza e ambiente; 8. Organizzare e seguire...
sistema ERP.Assistere nel monitoraggio dei KPI legati ai processi produttivi e nell’analisi delle performance.Partecipare alla definizione di standard operativi e alla stesura di procedure tecniche.Affiancare il team nell’implementazione di nuove...
strategici come Operation Manager e Disponente Traffico può fare la differenza tra un progetto ben riuscito e uno fallimentare.
Adami & Associati, leader nella ricerca e selezione del personale qualificato, è il partner ideale per le aziende che vogliono...
delle grandi opere civili e infrastrutturali. La figura ha il compito di identificare, valutare e monitorare i rischi progettuali, normativi, economici e di fattibilità legati allo sviluppo e alla realizzazione dei progetti. L’obiettivo è garantire il controllo...
relative al budget dell'ufficio e degli aspetti amministrativi legati ai fornitori;aggiornamento costante su trend, competitor e novità di mercato attraverso viaggi di ricerca, eventi e fiere di settore;monitoraggio delle analisi delle performance...