Strategici:
• Gestione complessiva, con focus sull'allineamento degli obiettivi finanziari, produttivi-pianificativi e commerciali con la strategia aziendale in accordo con il CDA.
• Definizione e monitoraggio dei principali indicatori di performance (KPI)...
Talent Lab: piani di crescita e formazione per sviluppare e rafforzare le competenze tecniche
• HUB55: spazio di coworking a Firenze dove condividere progetti, idee e coltivare relazioni
• Welfare aziendale: attività e bonus annuali dedicati...
dell’infrastruttura di backup; - Fornire supporto sistemistico al Reparto Tecnico per configurazione di apparati Server e sistemi informatici di utilità al reparto stesso per il monitoraggio e la gestione della rete; - Gestione della rete informatica interna dal punto...
sul territorio.
• Supervisione delle attività di digital marketing, eventi, PR e partnership locali.
• Gestione e sviluppo di un team di 2 risorse.
• Collaborazione con tenant, property management e agenzie esterne.
• Monitoraggio KPI, budget...
Affiancamento al cliente nelle attività di monitoraggio dei piani welfare;
Sviluppo di partnership locali;
Gestione della reportistica di progetto e attività di back office.
Quali caratteristiche cerchiamo?
Almeno 1 anno di esperienza nella vendita...
e partnership locali.
Gestione e sviluppo di un team di 2 risorse .
Collaborazione con tenant, property management e agenzie esterne.
Monitoraggio KPI, budget e performance delle attività.
Profilo del Candidato
Profilo richiesto :
Almeno 10 anni...
gli ambienti tecnologici necessari alla realizzazione e all'utilizzo dei prodotti concordando soluzioni di valore con il Responsabile Tecnico. Assicurerà il monitoraggio evolutivo e il costante aggiornamento degli applicativi sviluppati internamente.
Manterrà...