le attività progettuali, supervisionandone tutte le fasi: pianificazione, monitoraggio e realizzazione
• Gestirai le applicazioni, sistemi e reportistica ad uso del business
• Gestirai il team di lavoro, assegnando compiti e responsabilità ad ogni...
Supporto
nella redazione del bilancio civilistico e reportistica gestionale.
• Monitoraggio
e riconciliazione dei conti, gestione cespiti e ammortamenti.
• Gestione
degli adempimenti fiscali ordinari (IVA, ritenute, comunicazioni fiscali...
precisione e tempestività.
• Svilupperai e gestirai report personalizzati per il monitoraggio delle metriche chiave delle risorse umane.
• Contribuirai alle decisioni strategiche attraverso analisi avanzate dei dati HR.
Potrai far parte del nostro team...
produzione, progettazione e acquisti per garantire il rispetto degli standard qualitativi. Monitoraggio e analisi delle non conformit , definizione delle azioni correttive e preventive. Supporto nelle attivit di audit interni ed esterni.
Redazione...
Pianificazione di job complessi e interdipendenti rispettando scadenze critiche ; - Monitoraggio e miglioramento dell’efficienza dei processi esistenti ; - Collaborazione con il team tecnico e con i fornitori esterni per implementare e integrare nuove...
di riferimento. All'interno di progetti di politica attiva del lavoro, rivolti in prevalenza a soggetti fragili, dovrà gestire i percorsi di orientamento e accompagnamento al lavoro, oltre a organizzare i laboratori atti alla ricerca attiva del lavoro...
di progetti complessi, collaborando con team multidisciplinari e garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei tempi e nei budget stabiliti.
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione, monitoraggio...
Tempi Moderni spa Filiale di Bologna-Novello, 15 km da Alba
tecnico, in fase di avvio commessa.
Redigere e mantenere aggiornata tutta la documentazione tecnica di progetto,
inclusa la fase di calcoli relativi alle macchine costituenti l’impianto.
Pianificazione, coordinamento e monitoraggio di tutte le attività...
Collaborazione con altri reparti aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e una perfetta integrazione tra i vari aspetti tecnici del progetto.
• Monitoraggio e controllo delle tempistiche di realizzazione dei progetti
• Analisi e risoluzione...