di acquisto dei beni, dell'elaborazione dei prezzi, del monitoraggio del mercato e di operazioni di reportistica.
Si richiedono:
• Laurea in ambito economico o diploma di indirizzo economico;
• Esperienza pregressa nel pricing e/o nell'analisi dei dati...
delle performance dei fornitori : Valutazione e monitoraggio delle performance dei fornitori attraverso indicatori chiave di performance (KPI), al fine di garantire la qualità del servizio, la puntualità delle consegne e la competitività dei prezzi.
• Gestione...
dell'analisi dei costi di acquisto dei beni, dell'elaborazione dei prezzi, del monitoraggio del mercato e di operazioni di reportistica.Si richiedono:Laurea in ambito economico o diploma di indirizzo economico;Esperienza pregressa nel pricing...
Cosa cerchiamo?
Ricerchiamo per importante Azienda Cliente nel settore informatico, leader italiano nella comparazione e promozione online di prezzi, una figura di Performance Marketing Specialist.
All'interno dell'ufficio marketing, la risorsa...
di acquisto dei beni, dell'elaborazione dei prezzi, del monitoraggio del mercato e di operazioni di reportistica.
Si richiedono:
• Laurea in ambito economico o diploma di indirizzo economico;
• Esperienza pregressa nel pricing e/o nell'analisi dei dati...
sia a livello nazionale che internazionale;
• Monitoraggio delle consegne nel rispetto delle tempistiche previste, secondo le priorità e le informazioni provenienti dal sistema ERP;
• Negoziazione;
• Gestione operativa dei dati anagrafici inerenti fornitori...
le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni e date di consegna in collaborazione con la direzione commerciale.
• Ricevimento ordini e relativa analisi per Order Entry.
• Gestione richieste di fattibilità di items speciali, non previsti a catalogo...
direttamente all’Amministratore Delegato e sarà responsabile dello sviluppo, dell’implementazione e del monitoraggio dei piani di marketing, con l’obiettivo di rafforzare l’identità aziendale, ottimizzare la customer experience e sostenere la crescita...
e la distribuzione dei prodotti fashion al fine di massimizzare i profitti.Il Merchandiser si occupa dello sviluppo e monitoraggio delle strategie di assortimento di prodotto in accordo con gli obiettivi aziendali di fatturato e redditività.
Quali...
direttamente all’Amministratore Delegato e sarà responsabile dello sviluppo, dell’implementazione e del monitoraggio dei piani di marketing, con l’obiettivo di rafforzare l’identità aziendale, ottimizzare la customer experience e sostenere la crescita...
in/sell-out e monitoraggio KPI
• Gestione budget e riacquisti materiali
• Progetti di visibilità e fidelizzazione per il canale farmacia
• Collaborazione con e-retailer per piani marketing e monitoraggioprezzi
• Supporto alla forza vendita e visite...
Monitoraggio e partecipazione a gare d'appalto.
• Negoziazione di contratti e prezzi.
• Previsione accurata e tempestiva.
• Punto di riferimento principale e responsabile delle relazioni per un insieme definito di clienti.
• Trasformazione dei clienti chiave...
inserimento e monitoraggio dei prezzi all'interno dei sistemi interni (SAP ERP): gestione di listini prezzi, sconti in fattura e accordi commerciali fuori fattura.
• Controllo e codifica accurata della documentazione cliente (fatture promozionali, accordi...
vendite presso clienti EPC europei
• Inserimento nelle vendor list dei principali operatori
• Analisi di nuovi impianti per guidare marketing, prezzi e tecnologie
• Gestione offerte tecniche ed economiche e negoziazioni contrattuali
• Monitoraggio...
sia a livello nazionale che internazionale;
• Monitoraggio delle consegne nel rispetto delle tempistiche previste, secondo le priorità e le informazioni provenienti dal sistema ERP;
• Negoziazione;
• Gestione operativa dei dati anagrafici inerenti fornitori...