si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Applicazione amministrativa di quanto previsto nel contratto di lavoro (CCNL di riferimento Trasporto Aereo e Edile) nonché della normativa inerente il rapporto di lavoro;
• Gestione delle richieste...
procedure.
• Individuazione delle misure per la sicurezza per la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto
della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale.
• Supporto nello svolgimento di audit interni...
ecologiche.
• Monitoraggio e reporting: misurare i risultati delle iniziative di sostenibilità e riportare i progressi alla direzione e agli investitori.
• Compliance normativa: assicurarsi che l’azienda rispetti le normative ambientali locali...
della capacità operativa dello stabilimento in linea con i piani di produzione e le esigenze logistiche.
• Garanzia del corretto funzionamento della catena del freddo, nel rispetto degli standard qualitativi e normativi applicabili (es. GDP, GMP...
Segnalazioni di Vigilanza esperto dell'analisi dei flussi informativi. L'analista funzionale Segnalazioni di Vigilanza gestisce i confini tra normativa e tecnologia, traducendo obblighi regolamentari in architetture logiche impeccabili.
| DI COSA TI OCCUPERAI...
e coordinamento delle installazioni con le squadre tecniche
• Gestione delle tempistiche e delle priorità operative
• Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti
• Risoluzione di problematiche operative e logistiche
Relazioni con Clienti e Fornitori...
dalle normative in vigore.
La risorsa si occuper principalmente di:
• Gestione documentazione del sistema qualit
• Gestione Batch Record Review
• Monitoraggio deviazioni relative a BR
• Implementazione e gestione CAPA
• Stesura documentazione
• Utilizzo software...
a casa dell'Assistito; - Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica...
Pianificazione e coordinamento delle installazioni con le squadre tecniche
• Gestione delle tempistiche e delle priorit operative
• Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti
• Risoluzione di problematiche operative e logistiche Relazioni con Clienti...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
a casa dell'Assistito; Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utlizzando la Cartella Clinica informatizzata...
di assistenza.
La figura selezionata entrerà a far parte dell’area amministrativa e sarà responsabile della gestione delle attività contabili e fiscali del Fondo, garantendo correttezza, conformità normativa e puntualità nelle scadenze.
Responsabilità...
e dispositivi messi a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'Assistito; Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria...
delle presenze, ferie, malattie, permessi, maternità e congedi.
• Adempimenti normativi: Monitoraggio e applicazione delle leggi e dei contratti collettivi in materia di lavoro, per garantire la conformità.
• Rapporti con enti esterni: Gestione dei rapporti...
conseguita ai sensi della normativa vigente Capacit di lavorare in equipe e gestire le relazioni con pazienti e familiari Gradita esperienza pregressa nel ruolo Mansioni principali: Assistenza nelle attivit quotidiane (igiene personale, alimentazione...