delle operazioni quotidiane del ristorante per garantire gli standard
• Gestione e formazione dello staff, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo
• Monitoraggio degli standard di qualità e di igiene, assicurando il rispetto delle normative...
e i team operativi per ottimizzare tempi e costi; - redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici e documentazione a supporto delle attività di cantiere; - monitoraggio della conformità normativa in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente.
Quali...
nell’individuare e prevenire reati finanziari come il riciclaggio di denaro, le frodi e il finanziamento del terrorismo. Ti occuperai di condurre indagini, valutare il rischio dei clienti e garantire la conformità agli standard normativi.
Responsabilità principali...
a contatto col pubblico, esperta nel monitoraggio dei KPI aziendali, in grado di adottare una visione strategica delle mansioni.
Quali saranno le tue attività?
Nello specifico, le tue mansioni saranno: Gestione di un team di lavoro complesso...
dei bisogni, presentazioni, offerte, negoziazione e chiusura.
• Cura del portafoglio: follow-up, fidelizzazione.
• Pianificazione visite e reportistica su CRM, con monitoraggio KPI.
• Presidio di eventi e networking locali (ordini/collegi, consorzi, fiere...
fornitori in collaborazione con Ufficio Acquisti;
• gestione ciclo attivo: monitoraggio flussi di fatturazione elettronica, controllo anomalie;
• registrazioni contabili in prima nota di note spese e movimenti di cassa;
• supporto nella gestione...
Durata: 160 ore
• Sede: aula virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
Acquisire le competenze per gestire le persone in un'organizzazione, garantendo il benessere e la produttività dei dipendenti, la gestione degli aspetti normativi...
di processo - Collaborazione con il team di Qualit per lo sviluppo di nuove referenze e il miglioramento delle ricette esistenti - Monitoraggio e validazione delle prove sperimentali, Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei protocolli...
e costi.
• Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici e documentazione a supporto delle attività di cantiere.
• Monitoraggio della conformità normativa in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente.
utilizzo dei materiali e dispositivi messi a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'assistito /* Garantire l'identificazione e la pianificazione degli obiettivi assistenziali e verifica il monitoraggio degli outcome clinici...
e costi. - Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici e documentazione a supporto delle attivit di cantiere. - Monitoraggio della conformit normativa in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. Competenze Quali requisiti ricerchiamo? - Laurea...
il monitoraggio degli outcome clinici; /* Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utlizzando la Cartella Clinica informatizzata; /* Identificare segni e sintomi rispetto alla situazione clinica assistenziale e rilevare...
e costi. - Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici e documentazione a supporto delle attivit di cantiere. - Monitoraggio della conformit normativa in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. Competenze Quali requisiti ricerchiamo? - Laurea...
/* Garantire il corretto utilizzo dei materiali e dispositivi messi a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'Assistito /* Assicurare l'identificazione e la pianificazione degli obiettivi assistenziali e verifica il monitoraggio...
processo di partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private, garantendo il rispetto delle scadenze, la correttezza formale e sostanziale della documentazione e il presidio delle normative di riferimento.
La risorsa avrà la responsabilità: dell'analisi...