ambientali; - assistono nel monitoraggio ed implementazione dei requisiti previsti dai permessi e licenze ambientali; - effettuano ispezioni per identificare eventuali non conformità e/o potenziali impatti ambientali e raccomandano adeguate azioni correttive...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Teramo, 24 km da Ascoli Piceno
esemplificativo il ruolo prevede la gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance a livello aziendale, la supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori, l’analisi dei dati relativi al personale...
Gestione delle risorse: Pianificazione delle risorse necessarie (manodopera, strumenti, ricambi, ecc.) per le attività di manutenzione.
• Gestione del budget: Monitoraggio dei costi associati alle attività di manutenzione, identificando opportunità...
al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche etc )
• Assicura l’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/08);
• Si occupa della valutazione dei rischi e dei piani...
la realizzazione di ponti, viadotti, muri e un sottopasso, richiedendo un'attenta pianificazione e monitoraggio delle fasi costruttive.
Responsabilità principali:
• Supportare la gestione tecnica del cantiere, garantendo il rispetto del progetto esecutivo...
e il monitoraggio dell'attività degli addetti (diretti o in subappalto);
Monitorare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
Gestire la contabilità di cantiere;
Predisporre...
previsto dalle normative. E’ una figura trasversale che possiede competenze di diversa natura, infatti monitora anche i processi lavorativi per assicurare il rispetto delle procedure aziendali in essere. Le mansioni sono rivolte quindi sia alla sicurezza...
le operazioni di manutenzione siano eseguite in conformità agli standard di qualità aziendali e alle normative internazionali e collaborerà con il personale tecnico dei terminal per monitorare e ottimizzare le attività di riparazione, manutenzione e ispezione...
d'appalto pubbliche e private;
• Individuazione dei bandi di gara e delle offerte di mercato attraverso i portali dedicati e verificarne la fattibilità;
• Analisi dei requisiti amministrativi e tecnici previsti dai capitolati di gara;
• Monitoraggio...
Monitoraggio dell’andamento economico/finanziario della capogruppo e delle controllate estere;
• Gestione del reporting finanziario;
• Gestione del processo di budget;
• Gestione e analisi finanziarie;
• Predisposizione di forecast periodici ed annuali...
½ alle normative vigenti.
• Supporto nella preparazione della documentazione necessaria per audit e ispezioni.
• Monitoraggio dei processi aziendali per garantire il rispetto degli standard di certificazione.
• Collaborazione con i vari reparti per lï...
dei contratti di appalto, subappalto e altri accordi commerciali.
• Verifica della conformità contrattuale rispetto alla normativa vigente.
• Collaborazione con ufficio tecnico, ufficio acquisti e amministrazione per la definizione delle clausole contrattuali...
pubbliche e private;Individuazione dei bandi di gara e delle offerte di mercato attraverso i portali dedicati e verificarne la fattibilità;Analisi dei requisiti amministrativi e tecnici previsti dai capitolati di gara;Monitoraggio delle scadenze...
al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche etc )
Assicura l’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/08);
Si occupadellavalutazione dei rischi e dei piani...
e sicurezza previsto dalle normative.
E’ una figura trasversale che possiede competenze di diversa natura, infatti monitora anche i processi lavorativi per assicurare il rispetto delle procedure aziendali in essere.
Le mansioni sono rivolte quindi...