o Scienze Politiche; - Esperienze pregressa di 5 anni in contesti professionali quali altri contesti associativi nazionali, associazioni europee, società di monitoraggiolegislativo o in uffici legislativi ministeriali; - Ottima conoscenza dell’iter...
e documenti ufficiali
• Monitoraggio normativo e analisi dell’impatto legislativo per le PMI
• Organizzazione della segreteria istituzionale e gestione stakeholder
• Collaborazione con le aree interne per campagne di advocacy
• Relazioni con enti e stakeholder...
Esperienze pregressa di 5 anni in contesti professionali quali altri contesti associativi nazionali, associazioni europee, società di monitoraggiolegislativo o in uffici legislativi ministeriali;Ottima conoscenza dell’iter parlamentare di approvazione...
e documenti ufficiali
• Monitoraggio normativo e analisi dell’impatto legislativo per le PMI
• Organizzazione della segreteria istituzionale e gestione stakeholder
• Collaborazione con le aree interne per campagne di advocacy
• Relazioni con enti e stakeholder...
di magazzino, e della Logistica inbound e outbound.
Ø Padronanza dei concetti pratici relativi alla gestione di impianto, ai modelli logistici, e ai concetti di sviluppo e monitoraggio di KPI, e ai concetti di statistica di base
Ø Conoscenza avanzata...
e documenti ufficiali
• Monitoraggio normativo e analisi dell’impatto legislativo per le PMI
• Organizzazione della segreteria istituzionale e gestione stakeholder
• Collaborazione con le aree interne per campagne di advocacy
• Relazioni con enti e stakeholder...
trasformazione e comunicazioni obbligatorie; - monitoraggio scadenze, archiviazione documentale ed interfaccia con enti (INPS, INAIL, centri per l'impiego).
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma istituto tecnico commerciale o laurea...
e documenti ufficiali
• Monitoraggio normativo e analisi dell’impatto legislativo per le PMI
• Organizzazione della segreteria istituzionale e gestione stakeholder
• Collaborazione con le aree interne per campagne di advocacy
• Relazioni con enti e stakeholder...
livelloAmbienti virtualizzati e Ambienti CloudRequisiti richiestiConoscenza di Red Hat OpenShift;Gradita conoscenza Microsoft Azure, Azure AKS;Conoscenza AWS Cloud;Conoscenza Infrastruttura Elastic ELK;Conoscenza strumento monitoraggio Datadog;Certificazione CCNA...
e documenti ufficiali
• Monitoraggio normativo e analisi dell’impatto legislativo per le PMI
• Organizzazione della segreteria istituzionale e gestione stakeholder
• Collaborazione con le aree interne per campagne di advocacy
• Relazioni con enti e stakeholder...
della documentazione legale, inclusi contratti, accordi e lettere
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali per fornire consulenza legale
• assistenza nella predisposizione di atti per procedimenti legali e contenziosi;
• monitoraggio costante delle normative...
Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.).
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea...
Attività di tutoraggio e monitoraggio; - Collaborazione con il team per garantire un servizio di qualità a candidati e aziende.
Requisiti richiesti:
• Laurea in ambito umanistico, giuridico economico;
• Buone doti comunicative e relazionali;
• Precisione...
e definizione dei requisiti per indirizzare nuovi sviluppi;Presidia lo sviluppo e l’implementazione di modelli e strumenti di Business Intelligence e Reporting, per il monitoraggio delle performance dei processi aziendali, in collaborazione con le strutture...
e brevetti
• fondimpresa
MANSIONI:
Si dovrà occupare dello studio e dell’analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di
progetti di finanziamento per le aziende clienti fino alla fase di rendicontazione e monitoraggio
COSA GARANTIAMO:
Ambiente...