politiche, standard e procedure in linea con le normative vigenti e le migliori pratiche del settore, garantendo un sistema di gestione HSE efficace (es. Decreto Legislativo 81/08 e 152/06).
• Pianificare, condurre e gestire audit e ispezioni interne...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
di sistemi ERP e BI per il monitoraggio delle performance aziendali.
• Coordinamento di un team amministrativo di risorse junior
• Promuovere una cultura orientata al miglioramento continuo, all’efficienza dei processi e alla trasparenza...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
avrà il compito di supportare e promuovere l'attività dei punti scommessa affiliati, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di performance attraverso attività di formazione, monitoraggio e promozione.
Ruolo e Responsabilità:
• Formare e aggiornare...
del servizio fornito.
• Monitoraggio e rispetto degli SLA contrattualizzati.
• Miglioramento della Customer Satisfaction.
• Predisposizione di procedure operative.
• Gestione della comunicazione da e verso il cliente e altri fornitori.
• Gestione di escalation...
containerizzate.
Responsabilità principali:
• Progettare, implementare e mantenere ambienti OpenShift on-premise su piattaforme Bare Metal e VMware, nonché sui principali cloud provider.
• Automatizzare i processi di provisioning, monitoraggio e deployment...
avrà il compito di supportare e promuovere l'attività dei punti scommessa affiliati, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di performance attraverso attività di formazione, monitoraggio e promozione.
Ruolo e Responsabilità:
• Formare e aggiornare...
legislative italiane ed europee
• Organizzazione e controllo delle attività dei tecnici di laboratorio finalizzate al mantenimento dell/'accreditamento delle prove su matrici ambientali
• Redazione di documenti di sistema (procedure, istruzioni operative, ecc...
selezionata avrà il compito di supportare e promuovere l'attività dei punti scommessa affiliati, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di performance attraverso attività di formazione, monitoraggio e promozione.
Ruolo e Responsabilità:
• Formare...
dei DPI, la formazione e l’addestramento del personale in materia di sicurezza.
• Verificare la gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali in conformità alle disposizioni legislative e ai requisiti del cliente.
• Gestire e archiviare la documentazione...
Coordinamento di reparti composti da 80–100 risorse operative per turno;
• Organizzazione e supervisione dei flussi di magazzino (ricevimento, stoccaggio, picking, spedizione);
• Gestione dei turni, ferie e sostituzioni;
• Monitoraggio dei KPI e utilizzo...
selezionata avrà il compito di supportare e promuovere l'attività dei punti scommessa affiliati, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di performance attraverso attività di formazione, monitoraggio e promozione.
Ruolo e Responsabilità:
• Formare...
avrà il compito di supportare e promuovere l'attività dei punti scommessa affiliati, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di performance attraverso attività di formazione, monitoraggio e promozione.
Ruolo e Responsabilità:
• Formare e aggiornare...
necessaria.
• Analisi dei danni e valutazione delle responsabilità.
• Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento dei sistemi aziendali.
• Collaborazione con il team legale, per eventuali controversie o approfondimenti.
• Rispetto delle scadenze...