ufficio crediti prevede le seguenti attivita':blocco e sblocco ordini clienti;attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);monitoraggio del flusso dei crediti scaduti;gestione dei rapporti con l'ufficio legale per pratiche legate al credito;contatto...
Tesoreria.
La persona selezionata si occuperà di pianificare, controllare e gestire i flussi finanziari aziendali, garantendo un utilizzo efficiente della liquidità e una corretta gestione contabile.
🔧 Cosa farai
• Monitoraggio quotidiano della liquidità...
prevede le seguenti attività:blocco e sblocco ordini clienti;attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);monitoraggio del flusso dei crediti scaduti;gestione dei rapporti con l'ufficio legale per pratiche legate al credito;contatto con la forza...
selezionata si occuperà di pianificare, controllare e gestire i flussi finanziari aziendali , garantendo un utilizzo efficiente della liquidità e una corretta gestione contabile.
Cosa farai
Monitoraggio quotidiano della liquidità e dei saldi bancari
Gestione...
ufficio crediti prevede le seguenti attivita':blocco e sblocco ordini clienti;attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);monitoraggio del flusso dei crediti scaduti;gestione dei rapporti con l'ufficio legale per pratiche legate al credito;contatto...
selezionata si occuperà di pianificare, controllare e gestire i flussi finanziari aziendali, garantendo un utilizzo efficiente della liquidità e una corretta gestione contabile.
🔧 Cosa farai
• Monitoraggio quotidiano della liquidità e dei saldi bancari...
gestione dell'esposizione).
• Sviluppo e monitoraggio del piano operativo per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualità del servizio) attraverso un'efficace gestione del proprio team di lavoro.
• Analisi e controllo...
ai contratti IT. Responsabilit principali: Emissione fatture attive e note di credito su SAP in linea con gli SLA contrattuali dei servizi IT (ricorrenti, a progetto, pay-per-use). Gestione anagrafiche clienti e controllo della documentazione contrattuale...
gestione dell'esposizione).
• Sviluppo e monitoraggio del piano operativo per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualità del servizio) attraverso un'efficace gestione del proprio team di lavoro.
• Analisi e controllo...
degli affidamenti (fidi);
• monitoraggio del flusso dei crediti scaduti;
• gestione dei rapporti con l'ufficio legale per pratiche legate al credito;
• contatto con la forza vendita per aggiornamenti relativi allo stato del credito.
Per ricoprire tale ruolo...
amministrativo
• Gestione della contabilità generale e analitica, della preparazione dei bilanci e del monitoraggio del flusso di cassa
• Accompagnare i responsabili di settore della stesura del budget e nel monitoraggio dello stesso
• Assicurare che l'azienda...
concordata di prodotto. Al contempo, lavorando in un team Agile e DevOps, la nuova risorsa sarà anche impegnata nel monitoraggio dei sistemi in produzione, con particolare riguardo ai sistemi da poco in deploy, fornendo supporto diretto al cliente finale...
attività:
• Coordinamento
delle attività di contabilità generale, bilancio civilistico e
consolidato.
• Gestione
della tesoreria, pianificazione finanziaria e rapporti con istituti di
credito.
• Supervisione
del controllo di gestione: budgeting...
e aggiornamento dei piani a sistema.
Elaborazione delle stime di vendita e monitoraggio dell’andamento dei clienti rispetto a obiettivi e forecast.
Gestione dell’incasso crediti e delle relazioni commerciali con i clienti.
Collaborazione costante...
Openjobmetis spa è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area rischio credito per attività di monitoraggio e gestione affidamenti e crediti, con una reale opportunità di assunzione al termine del periodo iniziale in somministrazione...
Mostra di più
intervieweb.it -
12
Lavoro Monitoraggio Crediti a Bergamo – Offerte simili: