Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali e servizi Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle condizioni contrattuali Controllo delle scadenze e verifica delle consegne Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e documentali Cosa...
portiamo avanti con i nostri clienti.
Un ambiente che promuove la crescita personale e professionale dei suoi dipendenti e l’inclusività come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo per costruire un Better Working World.
Cerchiamo...
di monitoraggio (es. temperatura, pressione, esposizione a sostanze) Gestire la formazione interna su salute, sicurezza e ambiente Collaborare alla stesura di documentazione e MOGC (Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo) Definire strategie HSE...
Attività:
• Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali e servizi
• Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle condizioni contrattuali
• Controllo delle scadenze e verifica delle consegne
• Supporto nella gestione delle pratiche...
Elaborare e interpretare dati da GA4, Meta Ads Manager, Google Ads, TikTok Ads, LinkedIn Ads, CRM e piattaforme di automazione marketing.
• Produrre report periodici e dashboard personalizzate per il monitoraggio continuo delle performance e dei KPI...
alla gestione amministrativa dei dipendenti e al monitoraggio delle presenze, contribuendo all’efficienza del comparto HR.
Attività principali:
Gestione degli aspetti amministrativi del personale (pratiche contrattuali, documentazione, scadenze)
Controllo...
Monitoraggio delle performance cliniche e amministrative attraverso report e analisi dei dati.
• Gestione del budget e delle risorse, assicurando il rispetto degli obiettivi.
• Garantire il rispetto delle normative sanitarie, delle politiche aziendali in merito...
un/a Addetto/a alla Gestione Ordini preciso/a, organizzato/a e orientato/a al cliente.
Mansioni principali
La risorsa selezionata si occuperà di:
Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti nel gestionale aziendale
Verifica della disponibilità...
Media-Work Perugia Srl-Passignano sul Trasimeno-appcast.io-
commerciali;
• Attività di negoziazione e comunicazione con il cliente;
• Pianificazione, sviluppo e monitoraggio dei piani di progetto;
• Coordinamento con le funzioni aziendali interne per il corretto avanzamento delle attività;
• Organizzazione...
le attività di monitoraggio (es. temperatura, pressione, esposizione a sostanze)
• Gestire la formazione interna su salute, sicurezza e ambiente
• Collaborare alla stesura di documentazione e MOGC (Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo)
• Definire...
e sviluppo di algoritmi software finalizzati alla diagnostica avanzata, analisi predittiva di funzionamento, acquisizione ed analisi di immagine per la recognition dedicati al controllo e monitoraggio di macchine per la refrigerazione commerciale...
nella gestione e nel coordinamento di attività legate a progetti tecnici.
Il ruolo prevede un crescente livello di autonomia, contribuendo attivamente al monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori e all’allineamento delle tempistiche progettuali...
per la realizzazione di materiali grafici e video
Supporto nell’organizzazione di eventi, fiere e congressi scientifici
Monitoraggio delle performance delle attività di comunicazione e analisi dei dati (KPI, ROI)
Collaborazione con il reparto commerciale...
delle operations produttive.
Responsabilità principali
• Gestire il ciclo di vita dei progetti IT e tecnologici (analisi, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e chiusura).
• Coordinare fornitori e team interni, assicurando il rispetto di tempi, costi...
Organizzazione dei trasporti e delle attività di distribuzione
Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni
Gestione della documentazione e delle pratiche di spedizione
Supporto alla gestione delle scorte e dell’inventario
Collaborazione con i reparti interni...