Esecuzione di audit ambientali interni e sugli appaltatori.
• Monitoraggio e Conformità Normativa: Gestione delle autorizzazioni ambientali (AUA, scarichi, emissioni) e aggiornamento normativo. Predisposizione di Piani di MonitoraggioAmbientale e relazioni...
da parte dei lavoratori;
• Gestisce le pratiche legate agli aspetti ambientali e di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;
• Si occupa, per quanto concerne il proprio stabilimento, della gestione di immobili ed utenze;
• Elabora report/previsioni...
di rischio ambientale e sanitario e progetti operativi di bonifica/messa in sicurezza ai sensi del D.Lgs.152/06 nonché relazioni tecniche di descrizione e valutazione di attività di campo e monitoraggiambientali (acque di falda, soil gas, aria ambiente, ecc...
Esecuzione di audit ambientali interni e sugli appaltatori.
• Monitoraggio e Conformità Normativa: Gestione delle autorizzazioni ambientali (AUA, scarichi, emissioni) e aggiornamento normativo. Predisposizione di Piani di MonitoraggioAmbientale e relazioni...
e dell'ambiente.
• Gestione della sorveglianza sanitaria in collaborazione con la società nominata e con il medico
competente.
• Monitoraggio e distribuzione dei DPI.
Si richiede:
• Diploma di Laurea in abito scienze ambientali e sostenibilità, Ingegneria...
/responsabilità:
• Gestione dell'operatività delle commesse, ponendo attenzione a garantire qualità e tempestività dei servizi erogati nell'ambito delle stesse e a SLA e KPI contrattuali;
• Monitoraggio degli immobili e programmazione ed organizzazione di servizi...
da parte delle autorità competenti.
• Monitoraggio costante degli indicatori di performance HSE e predisposizione di reportistica periodica a supporto del miglioramento continuo.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Ambientale...
Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, revisori e autorità competenti.
• Analisi e monitoraggio dei costi operativi relativi ai #parchieolici.
• Utilizzo di software gestionali come #SAPBusinessOne per la registrazione e il controllo delle operazioni...
Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, revisori e autorità competenti.
• Analisi e monitoraggio dei costi operativi relativi ai #parchieolici.
• Utilizzo di software gestionali come #SAPBusinessOne per la registrazione e il controllo delle operazioni...