Albelissa Engineering, IT & Digital Solutions-Rieti
Assiemi e alle campagne di volo
• Partecipazione alla gestione/investigazione/risoluzione delle Anomalie riscontrate nelle campagne di test
• Partecipazione alla revisione tecnica e al miglioramento continuo dei processi di test
• Analisi preliminare...
cambiamenti per mantenere qualità e produttività a livelli costantemente elevati.
• Supervisionare progetti di miglioramento dei processi, ottimizzare la produttività e incrementare la qualità del servizio ai clienti all'interno della tua area...
e QA per garantire l’accuratezza e l’integrità dei dati;
• Redigere report di revisione e partecipare attivamente ad audit interni ed esterni;
• Promuovere il miglioramento continuo dei processi di controllo qualità.
Requisiti:
• Laurea...
di soluzioni basate su intelligenza artificiale, al fine di efficientare processi e procedure aziendali ed avrà la responsabilità di:
• Sviluppare, implementare e trainare modelli di AI per risolvere problemi complessi e supportare la crescita aziendale...
Diploma di Geometra o Titoli di studio equivalenti;
• Esperienza di almeno 1 anno all'interno di cantieri edilizi;
• Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale;
• Capacità di analisi costi e ricavi e miglioramento dei processi produttivi...
Esperienza con Six Sigma, l'analisi dei dati e tecniche di miglioramento dei processi.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your...
occupandosi della formazione, del monitoraggio delle performance e dell'ottimizzazione dei processi.
Responsabilità principali:
• Gestione del team: coordinare e supervisionare le ricorse del CRM
• Monitoraggio delle prestazioni: analizzare le performance...
Attività di consulenza nell'ambito del rapporto di servizio per l'ulteriore sviluppo e miglioramento del processo di produzione
BASIC QUALIFICATIONS
1. Esperienza nei processi logistici
2. Esperienza nella gestione del personale
3. Necessità di dimostrare...
e il controllo del programma di azioni correttive;
• sensibilizzazione personale delle unità operative sulle applicazioni della normativa vigente;
• realizzazione interventi per il miglioramento a seguito delle analisi di sicurezza ambientale;
• aggiornamento...
con molteplici modelli, come Agile e Waterfall.
Esperienza con Six Sigma, l’analisi dei dati e tecniche di miglioramento dei processi.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success...
di qualità e sicurezza previsti dai regolamenti interni riportandoli direttamente al responsabile.
Verrà quindi richiesto di supportare l'esecuzione dei controlli lungo il processo di lavorazione, gestisce il processo di omologazione, registra...
di seguito anche “Istituto” o “DL”) del Ministero della Cultura (di seguito anche “MiC”), individuato quale Struttura delegata al processo di coordinamento dell’Investimento PNRR M1C3 1.1, ricerca n. 1 Responsabile Capo dei Prodotti (Chief Product Officer...
alla progettazione impiantistica contribuendo al miglioramento delle performance tecniche ed energetiche e garantendo l'efficienza dei processi aziendali Requisiti richiesti Laurea in ingegneria Capacita' di lavorare in team e doti organizzative Problemsolving...
Albelissa Engineering, IT & Digital, Technical Recruitment-Rieti
di accettazioni Assiemi e alle campagne di volo
• Partecipazione alla gestione/investigazione/risoluzione delle Anomalie riscontrate nelle campagne di test
• Partecipazione alla revisione tecnica e al miglioramento continuo dei processi di test
• Analisi...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico e rilevanti doti organizzative.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi...