Manpower Engineering Perugia seleziona CONTINUOUS IMPROVEMENT SPECIALIST per azienda operante nel settore metalmeccanico di Perugia.
RESPONSABILITA'
Le attività principali della posizione includono:
• Identificare opportunità per il miglioramento...
come Sap Analyst
2. Conoscenza approfondita dei moduli Sap
3. Capacità di analisi e problem solving
4. Buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team
Responsabilità:
1. Analizzare i processi aziendali e identificare le aree di miglioramento...
guida e supervisione del processo di transizione dal sistema attuale a quello futuro.
• Manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP: responsabilità continua per il miglioramento, l'efficienza e la manutenzione del sistema ERP e delle applicazioni...
dei mercati di vendita, capacità di ottimizzare i processi di approvvigionamento ed il controllo dei costi, garantendo al contempo il mantenimento di elevati standard qualitativi e il rispetto delle scadenze.Responsabilità principali:Coordinare il team...
Monitorare e analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e l'output reale proponendo azioni correttive e di miglioramento.
• Promuovere le attività di miglioramento continuo per migliorare i KPI di Plant.
• Gestire in collaborazione con HR il personale...
Proattività e orientamento al miglioramento continuo.
• Leadership e comprovate competenze nella gestione di team e di processi complessi.
• Flessibilità e capacità di adattarsi a un contesto di mercato in costante evoluzione.
Offerta
• Ambiente dinamico...
di iniziative volte al miglioramento continuo dei processi aziendali o allo sviluppo di nuovi servizi; - Analisi dettagliate degli investimenti in ambito impiantistico per le sedi logistiche, puntando al miglioramento dei processi e all'adesione alle iniziative...
avanzato), sia scritta che parlata.
• Capacità di coordinamento e comunicazione efficace con team interfunzionali e stakeholder esterni.
• Problem-solving e orientamento al miglioramento continuo dei processi.
• Capacità di gestire più progetti...
dei processi, l'eliminazione degli sprechi e la riduzione dei costi, • Pianificazione, facilitazione ed esecuzione di eventi di miglioramento continuo utilizzando gli strumenti Lean Six Sigma, • Insegnare, guidare e istruire team interfunzionali sugli strumenti...
dovrà:
• garantire il miglioramento continuo delle attività e dei prodotti tramite la gestione e il coordinamento di ogni processo
• aziendale, al fine di assicurarsi che il prodotto finito rispetti i criteri della qualità richiesti dal cliente.
• Condurre...
guida aziendali, offrendo supporto continuo al team di zona per il miglioramento di processi chiave (es. camerini, coda alla cassa, flusso di rifornimento, posizione dei carrelli).
• Assicura l'uso corretto e la manutenzione dei dispositivi in negozio...
Proattività e orientamento al miglioramento continuo.
Leadership e comprovate competenze nella gestione di team e di processi complessi.
Flessibilità e capacità di adattarsi a un contesto di mercato in costante evoluzione.
Offerta
Ambiente dinamico...
del processo di transizione dal sistema attuale a quello futuro.Manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP: responsabilità continua per il miglioramento, l'efficienza e la manutenzione del sistema ERP e delle applicazioni integrate, anche in collaborazione...
di lavoro aziendali.
• Testing e deployment: scrivere codice ben testato, eseguire test automatizzati e contribuire al processo di deployment continuo (CI/CD).
• Miglioramento delle performance e della sicurezza: monitorare, ottimizzare le performance...
di consegna.
9. Miglioramento continuo: Promuovere e implementare progetti di miglioramento continuo in tutte le fasi della produzione, utilizzando strumenti come Six Sigma, Kaizen, o altre metodologie per l'ottimizzazione dei processi.
Competenze...