Offerte di Lavoro Miglioramento Processi in Provincia di Parma
La divisione Engineering di Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca per multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sollevamento, ricerca un PROCESS ENGINEER...
al miglioramento continuo dei processi e delle metodologie di sviluppo. Capacità di lavorare in autonomia Capacità di lavorare con metodo e precisione Proattività ed intraprendenza Soft Skill: Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team...
La nuova risorsa riporterà al Plant Manager e gestirà le attività di analisi e ottimizzazione dei processi produttivi, linee e macchinari per lo stabilimento.
Obiettivo della posizione:
Perseguire il miglioramento dei KPI...
per la produzione dei prodotti alimentari; - negoziare i contratti con i fornitori e gestire le relazioni con gli stessi; - analizzare i trend di mercato e identificare le opportunità di risparmio e miglioramento dei processi di acquisto.
Requisiti:
- diploma...
in discipline tecnico-scientificheEsperienza di almeno 3 anni in contesti e posizioni analoghe.Ottime capacità di problem solving sulle tematiche trattateUna forte predisposizione al miglioramento dei processi aziendali informaticiCompetenze...
capacità organizzative delle attività della produzione e dei flussi dei materiale
Sia in grado di definire il programma di produzione e i turni di lavoro; In grado di analizzare i processi produttivi/logistici e definizione di piani di miglioramento...
scientificheEsperienza di almeno 3 anni in contesti e posizioni analoghe.Ottime capacità di problem solving sulle tematiche trattateUna forte predisposizione al miglioramento dei processi aziendali informaticiCompetenze tecniche:Implementazione e amministrazione...
È richiesto preferibilmente un Diploma ad indirizzo tecnico, flessibilità, predisposizione al lavoro in Team.
Buone doti di problem solving, un forte orientamento ai processi...
scientificheEsperienza di almeno 3 anni in contesti e posizioni analoghe.Ottime capacità di problem solving sulle tematiche trattateUna forte predisposizione al miglioramento dei processi aziendali informaticiCompetenze tecniche:Implementazione e amministrazione...
il consolidamento e la trasmissione del know-how aziendale
Responsabilità Principali:- Gestire le risorse dirette di reparto in modo efficiente e produttivo.
- Gestire non conformità interne ed esterne ed analisi dei relativi costi.
- Ottimizzare i processi...
- partecipare a progetti di implementazione (roll-out) SAP, di tutte le società controllate dal Gruppo;
- analisi processi aziendali e proposta di miglioramenti ed ottimizzazioni del sistema;
- il rapporto con fornitori verso...
- Implementare gli strumenti di analisi dei dati per guidare gli approfondimenti aziendali e il processo decisionale.
- Promuovere una cultura di miglioramento continuo...
Nello specifico si occuperà di:
- Supervisionare e applicare provvedimenti di programmazione e organizzazione in tema di miglioramento dei servizi erogati: supervisionare le operazioni quotidiane del poliambulatorio per garantire efficienza ed efficacia...
Avrà l'opportunità di contribuire al miglioramento degli standard qualitativi aziendali e all'adeguamento delle normative regolatorie. La figura ricercata si occuperà principalmente di:
- Supporto nella gestione e monitoraggio del sistema di gestione qualità...
che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo...