Implementazione e allo sviluppo del sistema WMS, contribuendo alla digitalizzazione dei processi logistici.
7. Gestione, motivazione e sviluppo del team logistico (10-15 persone, in crescita), promuovendo
responsabilità, collaborazione e adesione alla Cultura...
LHH
Per realtà cliente leader nel settore alimentare, ricerchiamo un Production Planner che svolgerà un ruolo chiave nel garantire efficienza, qualità e continuità operativa all'interno del processo produttivo.
Responsabilità
Obiettivi...
Implementazione e allo sviluppo del sistema WMS, contribuendo alla digitalizzazione dei processi logistici.
7. Gestione, motivazione e sviluppo del team logistico (10-15 persone, in crescita), promuovendo
responsabilità, collaborazione e adesione alla Cultura...
di manutenzione;
• In collaborazione con il team di Manutenzione, analizzare le cause dei guasti;
• Monitorare e redigere statistiche relative allo stato degli impianti;
• Controllare i costi, pianificare le attività e coordinare i processi di installazione...
applicazioni sui clienti.
• Collaborazione con il team consulenziale per audit interni e perizie tecniche;
• Contributo al miglioramento dei processi;
• Supporto alla preparazione di reportistica, statistiche, KPI e documentazione HR.
Requisiti del ruolo...
LHH Per realtà cliente leader nel settore alimentare, ricerchiamo un Production Planner che svolgerà un ruolo chiave nel garantire efficienza, qualità e continuità operativa all'interno del processo produttivo.
Responsabilità Obiettivi...
di miglioramento continuo nei processi aziendali;
• Verificare il rispetto delle prescrizioni/obblighi in ambito ambientale e qualitativo;
• Gestire e supervisionare il laboratorio interno, garantendo l’accuratezza dei processi analitici e delle attività...
In collaborazione con il team di Manutenzione, analizzare le cause dei guasti; Monitorare e redigere statistiche relative allo stato degli impianti; Controllare i costi, pianificare le attività e coordinare i processi di installazione dei nuovi impianti; Valutare...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
• Elaborazione autonoma di soluzioni e proposte migliorative.
• Supporto a progetti trasversali a livello di Centro di competenze, reparto e divisione aziendale.
• Gestione...
applicazioni sui clienti.
• Collaborazione con il team consulenziale per audit interni e perizie tecniche;
• Contributo al miglioramento dei processi;
• Supporto alla preparazione di reportistica, statistiche, KPI e documentazione HR.
Requisiti del ruolo...
preventivi, offerte commerciali e documentazione di supporto Partecipare ad attivit di miglioramento dei processi di customer service e alla creazione di procedure interne Requisiti del candidato Formazione commerciale o tecnica Esperienza pregressa di almeno...
Collaborazione con il team consulenziale per audit interni e perizie tecniche,
• Contributo al miglioramento dei processi,
• Supporto alla preparazione di reportistica, statistiche, KPI e documentazione HR.
Requisiti del ruolo:
• Formazione :Diploma o Laurea...
il corretto svolgimento delle attivit durante il turno di lavoro, assicurando efficienza, sicurezza e qualit lungo l'intero processo. Il candidato ideale possiede solide competenze tecniche, capacit gestionali e una forte attitudine al miglioramento continuo...