e sulla soddisfazione del cliente. Analizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunit di ottimizzazione. Promuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramentocontinuo.
Collaborare attivamente...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramentocontinuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramentocontinuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte...
Responsabilità principali
• Definire e implementare la strategia operativa, in linea con gli obiettivi aziendali e del gruppo.
• Guidare e sviluppare il team, promuovendo una cultura di efficienza, responsabilizzazione e miglioramentocontinuo.
• Introdurre...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramentocontinuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte...
al miglioramentocontinuo del nostro processo produttivo. Orari di lavoro: a giornata dal lunedi al venerdi, con possibilita di straordinari, quando necessario. Se ti rivedi in questa descrizione e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, aspettiamo...
di processo, l’organizzazione operativa e il miglioramentocontinuo
• Ottima padronanza di Excel; costituisce titolo preferenziale la conoscenza base di Power BI o strumenti di data visualization
• Precisione, capacità di osservazione, autonomia e orientamento...
Monitorare la conformit normativa (D.Lgs. 81/2008 e D.Lgs. 152/2006) e supportare il mantenimento delle certificazioni ISO 14001 e ISO 45001 Partecipare agli audit interni e alle attivit di miglioramentocontinuo Promuovere la cultura della sicurezza...
e personalizzazioni in base alle necessità aziendali.
• Favorire la crescita professionale del team, promuovendo il miglioramentocontinuo delle competenze tecniche (hard skills) e trasversali (soft skills) di tutti i membri dell'ufficio tecnico.
Caratteristiche...
di distribuzione.
Il/la candidato/a ideale avrà una comprovata esperienza nella gestione di magazzini in contesti multinazionali, forti competenze organizzative e una spiccata attitudine al miglioramentocontinuo.
Responsabilità principali:
• Gestione completa...
innovative per il miglioramentocontinuo dei processi e dei prodotti.
Requisiti professionali:
• Laurea in ingegneria, gestione aziendale, informatica o discipline affini.
• Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito...
Collaborazione con il team tecnico per il miglioramentocontinuo degli impianti. Requisiti richiesti: Conoscenza dell’impiantistica elettrica industriale, Capacit di lettura del disegno elettrico e utilizzo degli strumenti di misura, Esperienza pregressa...
di distribuzione.
Il/la candidato/a ideale avrà una comprovata esperienza nella gestione di magazzini in contesti multinazionali, forti competenze organizzative e una spiccata attitudine al miglioramentocontinuo.
Responsabilità principali:
• Gestione completa...
interne ed esterne; - Mentalità proattiva, orientata al miglioramentocontinuo e all’ottimizzazione di processi, flussi e automazione; - Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel a livello avanzato (funzioni avanzate, analisi dati...