Ideal Profile
Based in Italy (Padova or surrounding areas preferred)
Previous experience in administrative roles preferred
Proactive Mindset, srong organizational and time management skills
Proficienct in MicrosoftOffice
Fluent in English & Italian...
Mansione Randstad Italia, filiale di Mestre, divisione Office, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore retail, è alla ricerca di un/una: Corporate Affairs Specialist Sei una persona precisa, organizzata e con una solida conoscenza...
Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice, in particolare Excel
• Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spirito collaborativo
• Attitudine positiva e curiosità per il mondo della moda e della sostenibilità
• Esperienza pregressa...
BASIC PURPOSE: Execute strategic sourcing projects for the assigned category to take advantage of savings opportunities across the Company and to support order processing in a timely manner. This position is based in the Marghera office in the yard...
e nella loro traduzione in raccomandazioni strategiche.
• Competenza nell'uso di strumenti di ricerca di mercato, software di analisi dei dati e della suite MicrosoftOffice (in particolare Excel e PowerPoint).
Soft Skills:
• Eccellenti capacità comunicative...
advantage
• Good typing and computer skills (MSOffice applications)
• Be organized' have decision-making and analytical skills
• Team player with a great attitude
• High school education What can you expect from us:
• Full-time role with standard working...
scientifico, preferibilmente nel settore diagnostico o biomedicale.
• Ottime capacità relazionali, di esposizione, presentazione e orientamento al cliente.
• Predisposizione al lavoro di team.
• Buona conoscenza del pacchetto MSOffice.
• Buona conoscenza...
di diritto societario
• Padronanza del pacchetto MSOffice (Word, Excel, PowerPoint)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità organizzative, di gestione delle priorità e di problem solving, nonché attitudine al lavoro di squadra...
in raccomandazioni strategiche.Competenza nell'uso di strumenti di ricerca di mercato, software di analisi dei dati e della suite MicrosoftOffice (in particolare Excel e PowerPoint).Soft Skills:Eccellenti capacità comunicative e di presentazione.Ottime capacità...
Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza di MicrosoftOffice (Outlook' PowerPoint' Excel...).
• Livello C1 o C2 in italiano
• Obbligatorio.
• Buon livello di inglese (B1/B2)
• Obbligatorio...
in raccomandazioni strategiche.
Competenza nell'uso di strumenti di ricerca di mercato, software di analisi dei dati e della suite MicrosoftOffice (in particolare Excel e PowerPoint).
Soft Skills: Eccellenti capacità comunicative e di presentazione.
Ottime capacità...
e temi di diritto societario Padronanza del pacchetto MSOffice (Word, Excel, PowerPoint) Buona conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative, di gestione delle priorità e di problem solving, nonché attitudine al lavoro di squadra...
moments
• Comfortable working in a dynamic' multinational environment
• Proficient with MSOffice (Excel &, Outlook), Salesforce experience is a plus
• be located in Hungary or willing to relocate by January
• Fresh graduates are encouraged to apply...
italiano e ottime conoscenze di Tedesco e Francese
• Da 2 a 4 anni di esperienza lavorativa
• Esperienza nel settore commerciale, di vantaggio se nel settore immobiliare
• Buone capacit di corrispondenza
• Buone conoscenze applicazione MSOffice (Word...
and self
• driven IT Talent Acquisition Specialist to join our team in Lugano.
In this role' you'll identify and engage top-tier tech talent
• both active and passive
• while collaborating with internal stakeholders across Talent Acquisition' Business and HR...