di contenuti promozionali efficaci, ottima conoscenza di MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint) e del software CRM, ottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattivit , conoscenza fluente della lingua inglese sia parlata che scritta...
requisiti:
• Laurea;
• Ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi di MicrosoftOffice;
• Precisione ed organizzazione;
• Ottime capacità analitiche, relazionali e comunicative;
• Predisposizione al teamwork e al problem solving;
• Pregresse...
marketing communication plans and implementing them
• Other marketing experience – a strong plus
• Advanced knowledge of MicrosoftOffice package,
• Project Management tools
• Ability to learn new systems/software as required Branche: Community/Sozialer...
sostenuti,
• dinamico e flessibile,
• madrelingua in italiano.
Buone conoscenze dell'inglese (scritte e orali) – Livello B2-C1,
• buona padronanza del pacchetto MS-Office,
• domicilio in Svizzera....
bakeca.it -
Lavoro Microsoft Office Specialist a Salerno – Offerte simili: