dei reclami
• Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti CRM, MicrosoftOffice e software gestionali aziendali.
• Esperienza pregressa...
dei reclami
• Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti CRM, MicrosoftOffice e software gestionali aziendali.
• Esperienza pregressa...
dei reclami
• Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti CRM, MicrosoftOffice e software gestionali aziendali.
• Esperienza pregressa...
disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero; - conoscenza dei principali strumenti CRM, MicrosoftOffice e software gestionali aziendali.
Contract & Location
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario full-time.
Luogo...
moments
• Comfortable working in a dynamic' multinational environment
• Proficient with MSOffice (Excel &, Outlook), Salesforce experience is a plus
• be located in Hungary or willing to relocate by January
• Fresh graduates are encouraged to apply...
Navisworks, Rhinoceros and MicrosoftOffice package.
• Good English & Italian verbal & written communication skills.
COMPREHENSIVE KNOWLEDGE OF THE FOLLOWING YACHT SYSTEMS:
• Black/Gray Drainage
• Fuel Transfer System
• Fuel Service
• Lube Oil
• Central...
Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza di MicrosoftOffice (Outlook' PowerPoint' Excel...).
• Livello C1 o C2 in italiano
• Obbligatorio.
• Buon livello di inglese (B1/B2)
• Obbligatorio...
conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
• Buona padronanza del pacchetto MSOFFICE.
Completano il profilo:
• Spiccata attitudine al problem solving.
• Precisione e orientamento al risultato.
• Ottima capacità di lavorare in team....
and self
• driven IT Talent Acquisition Specialist to join our team in Lugano.
In this role' you'll identify and engage top-tier tech talent
• both active and passive
• while collaborating with internal stakeholders across Talent Acquisition' Business and HR...
italiano e ottime conoscenze di Tedesco e Francese
• Da 2 a 4 anni di esperienza lavorativa
• Esperienza nel settore commerciale, di vantaggio se nel settore immobiliare
• Buone capacit di corrispondenza
• Buone conoscenze applicazione MSOffice (Word...